Dopo una lunga assenza giustificata* eccomi a voi con una collana e un bracciale realizzato con strisce di stoffa arrotolata. Il tessuto è lo stesso della t-shirt del post precedente: pastellato e acquerellato, reso più resistente da un velo di tela termoadesiva.
Here I am, after a long but justified absence, with a necklace and a bracelet realized with stripes of rolled up fabric. The material is the same of t-shirt of previous post: made with pastel and watercolor, made much resistant with a veil of thermo-adhesive cloth.
Le bellissime rose che si possono ammirare nelle foto che accompagnano le mie creazioni sono della mia carissima Monica, come pure l’ospite, bello, ma indesiderato che fa scorpacciate di petali variamente colorati. Si tratta del vorace coleottero Lachnaea sexpuntata che se in compagnia rappresenta un vero flagello per fiori e foglie.
* E’ finalmente estate, ma per me non è ancora vacanza. Sono sommersa da verifiche, relazioni, profili e soprattutto lunghe e frequenti riunioni per rivedere l’organizzazione scolastica dopo il taglio che ingiustamente ed ingiustificatamente ci è cascato addosso perdendo una sezione. Martedì Elisabetta inizierà gli esami di stato e lo stesso giorno Federica avrà l’esame di Genetica. Speriamo bene perché abbiamo una gran voglia di momenti sereni, rilassanti e creativi. In tanto vi auguro buona domenica.