Elegante spacciatrice di gioioso ossigeno cerca complice per seminare colore, libertà e tenerezza...

mercoledì 1 aprile 2009

Pesci d'aprile....

Vi presento i miei amatissimi pesci realizzati con i sassi,
un po' incisi, un po' dipinti......


Questo di ceramica di Caltagirone è una formina per la marmellata di cotogne.

Infine, ecco Virgola, il mio pesciolino OGM, esperimento di laboratorio
parzialmente riuscito, incrocio tra squalo e piragna.
Mangia solo prede vive come zanzare, moscerini e bruchetti...
E' un'impresa non indifferente sfamarlo, soprattutto d'inverno.

Buon aprile a tutti quanti. Tra poco è Pasqua!!!!!


12 commenti:

Giuliana ha detto...

Complimenti alla fotografa e alla decoratrice: mi piace tanto il pesce dorato e blu. Come sempre sei bravissima.
Giuly

Perline e bottoni ha detto...

Si vede che hai la passione per il mare, anche dai piccli dettagli. Buona giornata

Unknown ha detto...

Fascinosi questi pesci e veramente molto belle le foto!!!
ciao da BipBip

Sara Pacciarella ha detto...

Meravigliosi i tuoi pesci! E come sempre foto splendide. Applausi scrocianti.
Mua,
Sara.

Rosi Jo' ha detto...

@ Ciao Giuliana e Paola, amiche e assidue commentatrici dei miei post.
Vi voglio un M A R E di bene.

@ Anche a te Barbara grazie per icomplimenti.
Ti ho aggiunto ai miei preferiti.

@ Sara, qualcuno mi ha fatto un pesce d'aprile.
Il commento che ti avevo lasciato ieri sera non c'è più, mi dispiace era pure spiritoso.
Adesso ritorno e ricommento..


A presto xxx Rosi

elena fiore ha detto...

Ma complimentissimi! Il primo pesce è proprio una scultura! bravaaaa, elena.

Monica Boni ha detto...

Rosi i tuoi pesci mi hanno fatto impazzire, sono bellissimi!!!!
Very minimal, eleganti e raffinati!!!
Hai un ottimo gusto per le cose, le tue creazioni non si fermano ad una sola tecnica ma spaziano in tantissimi campi, rendendo il tuo blog sempre più sorprendente!!!
Non ti saprei dire quale mi piace di più, la scultura è bellissima, ma ildelfino maori non è da meno!!! Anche il pesce arancione e blu è molto bello, con quelle tinte così brillanti!!
Continua cosi un bacio Monica!

Rosi Jo' ha detto...

@ Elena, i tuoi commenti sono sempre molto graditi. Approfitto dell'occasione per rigraziarti di aver segnalato il blog di Abigail. I suoi uccellini (straordinariamente belli), mi hanno aiutato a realizzare i miei:
Dorè e Lasì.

@ Monica, ma come hai fatto a riconoscere lo stile maori del secondo pesce? Brava.
Grazie per il tempo che prendi per seguirmi e per i tuoi incoraggianti commenti.

Un abbraccio di cuore e al prossimo post. Buonanotte

effepi ha detto...

Passo dal tuo blog e mi ricorda sempre più casa mia.....ramoscelli levigati dalla salsedine, conchiglie, pesci ...... tutto parla di mare ..... il pesce azzuro e oro è superbo! Complimenti Paola

Country Lou ha detto...

Questi sassi sembrano tutto meno che sassi, tanto son belli !! e che decorazioni poi, sei bravissima !

Rosi Jo' ha detto...

@ Paola e Luisa grazie per l'affetto che mi dimostrate.
I materiali naturali come questi mi piacciono tanto e sono contenta quando riesco a trasformarli in piccole opere artistiche.
Un abbraccio xxx Rosi

Anonimo ha detto...

I must thank you for the efforts you've put in writing this blog. I'm hoping to
check out the same high-grade content from you in the future as
well. In truth, your creative writing abilities has encouraged me to get my own
website now ;)

Here is my web blog: click here

Related Posts with Thumbnails