Elegante spacciatrice di gioioso ossigeno cerca complice per seminare colore, libertà e tenerezza...

mercoledì 21 settembre 2011

Vincitrici

Con un po’ di ritardo, ma tanto ormai ci avrete fatto l’abitudine con me, vi comunico i risultati del mio Candy.

CANDY-1_thumb[1]

Le vincitrici sono:

28) Wonder Perlina
36) Angie
41) Silvia Brentegani

283641

Fatemi sapere in un commento qui sotto quale dei tre preferite, mentre per l’indirizzo mandatemi una mail

Grazie a quanti hanno partecipato, se avessi avuto solo un po’ più di tempo ne avrei fatti un po’ di più!!

Un abbraccio, Rosi



12 commenti:

CriCri ha detto...

Complimenti alle tre vincitrici!! Purtroppo ultimamente sono un po' latitante e non sono riuscita a partecipare!:-( però volevo dirti che le tue creazioni sono sempre super carine!!
CriCri

Roberta ha detto...

Complimenti alle vincitrici!!!!
Roberta

Bia ha detto...

Ciao Rosi, sono la Bia, ho visto che nel commento che ti ho lasciato compaio col mio nome: Angie...Ma non sarò mica io il numero 36?? Dai dimmi di SI!!! Nel caso fossi stata baciata dalla fortuna ( evento più unico che raro ) mi piacerebbe davvero un sacco la casetta!!! Mantengo le dita incrociate..
Un bacino da Bia...in questo caso da Angie

Perline e bottoni ha detto...

Complimenti alle fortunate e saluti cari a te!

Renata ha detto...

e brave fortunelle...che invidia!!!
lo volevo io il cuoricino (sic!)
ciao Rosi...Buon inizio d'Autunno.

Rosi Jo' ha detto...

@ Bia / Angie che casetta sia, aspetto il tuo indirizzo.

Un abbraccio, Rosi

Bruskamente Famiglia ha detto...

Complimenti alle vincitrici e soprattutto a te per quello che crei. Un abbraccio!

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

Rosiiiii, ho contato e ricontato la mia posizione per vedere se ero proprio io una delle FORTUNATISSSSSSIME e sììììì, anche se il cognome è un po' sbagliato ;-)
Ti invio subito una mail in cui ti spiegherò anche il perché sono veramente MOLTO MOLTO contenta!!!!
Avrei desiderato la casetta (per il significato con cui l'hai accompagnata e il particolare momento nella mia famiglia) ma mi va benissimo anche l'uccellino!
Grazie di cuore!
Silvia di toccodililla

★ Annarita ha detto...

complimenti! ciao rosi :)

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

...grazie per la correzione del cognome...ora non ho proprio dubbi!
A presto =)
Silvia di toccodililla

wonder perlina ha detto...

Ciao Rosi Jo, non ci posso credere!!!! sono strafelice, ti scrivo subito una e mail, per me va bene quello che non hanno preso le altre, sono strafortunata e felice, grazie!!!!!

Anonimo ha detto...

Thanks for one's marvelous posting! I really enjoyed reading it, you're a
great author.I will remember to bookmark your blog and will eventually come back down the road.
I want to encourage you continue your great posts, have a nice morning!


Feel free to visit my website: click here

Related Posts with Thumbnails