Elegante spacciatrice di gioioso ossigeno cerca complice per seminare colore, libertà e tenerezza...

martedì 6 aprile 2010

Doni inaspettati

La gentilezza a parole crea confidenza,

la gentilezza nei pensieri crea profondità,

la gentilezza nel dare crea amore.

Mao Tse-Tung

Queste deliziose creazioni mi sono state donate da amiche conosciute grazie al blog .

Doni inaspettati Doni inaspettati-1 

Doni inaspettati-3 Doni inaspettati-2

Una raffinatissima rosa di lana infeltrita sapientemente confezionata e appoggiata su due foglie di morbido feltro.

Appena ho aperto il delizioso pacchettino fatto da Giuliana me ne sono subito innamorata!

Questa spilla, perfetta in ogni  particolare, la indosso praticamente su tutte le  maglie grigie!!

Grazie Giuliana

Doni inaspettati-4 Doni inaspettati-5

Doni inaspettati-6 Doni inaspettati-7

Un variopinto  pappagallo di polistirolo ricoperto interamente di paillettes  perlate.  Solo quando ho dovuto riparare la coda, che si era rotta durante la spedizione, ho capito l’impegno la bravura e la pazienza che Francesca mette nei suoi lavori. Le paillettes colorate sono state puntate una ad una e  con uno spillino…un lavoro davvero lunghissimo e di grande effetto! .Poly, chiamato così da Elisabetta, ci ha rallegrato il ramo pasquale e starà lì  a farsi ammirare anche dopo Pasqua, e chi lo sposta più!!!!!Purtroppo la foto non gli rende giustizia perché dal vivo è stupendo.

Grazie Francesca

 Doni inaspettati-8

Doni inaspettati-9 Doni inaspettati-10

 IMG_4349

Un ciondolino in Japanese style, inconfondibile biglietto di presentazione di RedFenyx che accompagna le sue  originali  e bellissime creature. Mia figlia me lo ha subito rubato dalle mani, a lei piace molto il Giappone, quale miglior regalo?!

Grazie Saori

Doni inaspettati-11 Doni inaspettati-12

Doni inaspettati-13 Doni inaspettati-14

Doni inaspettati-16Doni inaspettati-15

  Doni inaspettati-17 Doni inaspettati-18

Infine  Maria, affezionatissima signora campana, di grande sensibilità e di grande coraggio nell’affrontare i suoi momenti difficili, ma che ha riscoperto una vena creativa che pensava di aver completamente perduto, da lei ho ricevuto un sacchettino profuma biancheria ricamato, un prezioso copribarattolo che abbellisce le mie marmellate di agrumi di Sicilia e un ingegnosissimo ed etereo angioletto realizzato con perline e spille da balia.   Cliccateci dentro per ammirarlo in tutta la sua bellezza.

Ditemi se non sono deliziosi…!?!

Grazie Maria

Un abbraccio grande grande per il vostro affetto e generosità.    Rosi



15 commenti:

melania ha detto...

ti faccio i complimenti nn x i regali ricevuti ma x le tue amiche..ricordi quella frase che dice....chi trova un amico trova un tesoro!!!! beata fortunella!!!
buona serata
melania...
p.s i regali sono belli...

Unknown ha detto...

E' tutto bellissimo e ti meriti tutte queste attenzioni....l'angioletto è il mio preferito!!!

Lorella ha detto...

Bellissimi meravigliosi i regali che hai ricevuto cara Rosi!!!!! Hai delle amiche splendide, speciali e raffinatissime!!!! Sei veramente fortunata!!!!! mi ha colpito l'angioletto....che incanto, così lieve ed etereo... A domani, si ricomincia...un abbraccio grande grande..CIAO LORELLA

mammalellella ha detto...

che bello! ha tutto il sapore di cose d'altri tempi...come piace a me.
un abbraccio

Perline e bottoni ha detto...

I regali sono splendidi, così come la tua capacità di valorizzare con le foto ogni dettaglio. Buonissima giornata e buon rientro a scuola.

RedFenyx ha detto...

ma.... ti voglio come mia fotografa personale!!! ahahahah
Bellissimi questi doni, soprattutto perché vengono dal cuore ^_____^
Il mio non è altro che un piccolo pensiero per ringraziarti di questo tuo spazio virtuale che hai creato e che condividi con noi :-)
Un abbraccio,
S.

Francesca ha detto...

Ciao Rosi grazie tante per l'affetto dimostrato...il mio e' solo un pensiero per una persona speciale.
Un grosso bacio

vanda ha detto...

Sono bellissimi non saprei cosa scegliere te li meriti sicuramente Ciaooooooooo

Monica Fe ha detto...

Pensieri e attenzioni pieni di bellezza indirizzati ad una persona che di certo sa apprezzarli!Complimenti a coloro che hanno saputo realizzare oggetti così graziosi!Un bacio per te, cara Rosi e grazie per ogni tua presenza in questo spazio virtuale! Monica C. Fe

Stefania ha detto...

Meravigliosi i piccoli doni ricevuti..meravigliosi come le persone che li hanno creati!
Meravigliosa tu, che condividi con tutti noi questi momenti di vita, di amicizia così sinceri, così semplici..così MERAVIGLIOSI !!!

Anonimo ha detto...

Ma che bel rientro ho avuto !!!!
Avendo ospiti in casa,sono stata lontano dal pc un pò di giorni.
La mia meraviglia è stata grande aprendo il tuo spazio.
Sono molto emozionata ad essere ospitata nel tuo spazio.
Appena mi riprendo ti scrivo una mail,per ora ti dico
Grazie Rosi di cuore.
Maria

Giuliana ha detto...

Grazie a te, tesoro!
Grazie per le tue eleganti creazioni che sono sempre fonte d'ispirazione per tutte noi, grazie per la tua amicizia!

P.S. concordo con RedFenyx, ti nomino pure io fotografa personale...

baci
Giuliana

Rossella - Casa Lellella ha detto...

ciao Rosi, se passi da me c'è un premio che ti aspetta ;)
ps. visto che anch'io ti mando i doni!

Sara Pacciarella ha detto...

Ho avuto qualche problema ultimamente a passare da te, non so perchè, qui dal lavoro alcuni blog mi danno problemi, e quand'è così mi spazientisco :-( e non ho avuto molto tempo per smanettare al pc da casa :-(

Tutto sempre poetico e pieno di luce da te...

E che bello questo filo di amicizie che si crea tramite i blog...questi regali sono magnifici e sono sicura, fatti e donati con il cuore.
Il mio preferito è quello di Red, l'adoro!
Proprio ora indosso una parure che ho preso da lei!

Yeahhhh!

Mua,
Sara.

elena fiore ha detto...

Io mi sotterro, perchè non sono ancora riuscita a ricambiare il bel pensiero della tua spilla :-(
Però, ti giuro che non riesco a trovare il tempo nemmeno di depilarmi :-((( !!!
Dovrei allentare un po' la presa, ma già so che fino a luglio sarò incasinata...e poi...meglio che non prometto niente: detesto non mantenere!
Complimentissimi anche per la sciarpa, ciaoooo!
elena°*°

Related Posts with Thumbnails