Elegante spacciatrice di gioioso ossigeno cerca complice per seminare colore, libertà e tenerezza...

domenica 15 novembre 2009

Bracciale giallo

Carissimi, vi rassicuro che la mia periartrite va già meglio, ma continuo ad avere il braccio imbragato per evitare che si muovi. Grazie per i pensieri e la solidarietà che mi avete dimostrato nel post precedente e non solo!

cuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuorecuore

Non so voi, ma io non ho mai avuto il piacere di vedere mio marito con la cravatta… e dire che mi sarebbe piaciuto moltissimo. Pazienza, fa lo stesso! E dato che non avevo + + +  nessuna speranza di vedergliela indossata, ho pensato di prenderla io e di utilizzarla a pezzi.

Questa sera vi mostro con grande piacere il bracciale che avevo già realizzato una settimana fa, invece la sciarpa setosa e la collana abbinata sono ancora solo progetti.

DSCN2692-2 IMG_0972IMG_0968 nursy-27IMG_9478 IMG_0964 IMG_0969IMG_0581 IMG_0972-1P1030560-2  IMG_0966 P1030560   IMG_0868 IMG_0873IMG_0585

DSCN2612 DSCN2613

DSCN2690-1

Le foto dell’albero giallo sono di Lucia, che approfitto per salutarla e ringraziarla    per i suoi contributi fotografici e per la sua amicizia!!!!

Il muschio della prima e dell’ultima foto mi rallegra tanto, con i suoi cuscinetti morbidi e vellutati è un esempio di  incredibile bellezza e tenacia. Io amo il muschio, bosco in miniatura, perché nonostante che la Marisa dia nel suo giardino l’anti muschio, lui è lì che cresce e si espande fresco e lieto.

Come vorrei  assomigliare al muschio, discreto, ma forte e tenace nonostante le avversità.

Vi abbraccio caramente Rosi


18 commenti:

LAle ha detto...

CARISSIMA SPERO DAVVERO CHE TUTTO VADA AL MEGLIO!!! VOLEVO LASCIARTI UN COMMENTO PER DIRTI, ANCORA UNA VOLTA, CHE SEI UNA VERA ARTISTA. QUESTO BLOG è RICCO DI IMMAGINI FANTASTICHE...MI SEMBRA QUASI DI TOCCARLI QUEGLI OGGETTI!!! MI RACCOMANDO RIMETTITI EH!!! IN CASO... METTI SOTTO TORCHIO ELY...SSSHHH MA NON DIRLE CHE TE L'HO DETTO IO!!! AHAHAHAHAHAHAHAH

Lorella ha detto...

Ciao Rosi carissima, sono contenta che stai meglio e spero tanto che presto tu possa togliere l'imbragatura al braccio. I prossimi giorni ti chiamo!!! nChe dire del bracciale.... fantasticooooo, bellissimoooooo!!!! E le foto stupende come sempre, sembra quasi di toccarle.... bravissima anche alla cara Lucia!! Guarisci presto cara Rosi e ti auguro una serena notte e sogni d'oro.. Un abbraccio delicato e dolce ciao ciao LORELLA..... A PRESTO!!!! BACINIII

Amalia ha detto...

Carissima Rosi,
sono contenta di sapere che il braccio vada meglio, mi raccomando riguardati.
Il bracciale è meraviglioso, fantastica l'idea di riciclare una semplice cravatta, complimenti per le foto, sempre più belle.
Buonanotte,
Amalia

Perline e bottoni ha detto...

Come al solito sei bravissima, orginale e delicata. Ci crdeo che ti è venuta la periartrite: con tutto questo ricamare perline minuscole!!! Sorridevo leggendo il tuo post perchè io è da tempo che ho attinto alle cravatte di mio "marito". Ne aveva una collezione esagerata sia di quelle che di ascott che poi non ha più messo. E allora le sete sono divenate collane, bracciali. Non sai che soddisfazione tagliuzzarle come in un rio vodoo. Buona settimana.

★ Annarita ha detto...

Ciao complimenti per il bracciale e auguri per la guarigione del braccio...ma quel giardino bellissimo col cancello e pieno di foglie è il tuo?..
Annarita

Ty ha detto...

Che bello il muschietto....piccolo mondo fantastico in miniatura!

Unknown ha detto...

Quasi, quasi vado anch'io a rubare qualche cravatta al marito...anche lui non le mette quasi mai!!Il bracciale è uno spettacolo!! E tu continua a guarire...un bacione con pomata per periartrite!!!

Cialla ha detto...

Ciao Rosi, è da un po' che non passo e da molto che non commento, ma come sempre mi lasci a bocca aperta, il bracciale dalle prime foto non sembrava così grande. Davvero bello!
A presto spero!
Alessandra

Anonimo ha detto...

Anche se abbiamo parlato a lungo e ho letto la tua bellissima mail, non potevo passare e far finta di nulla; questo bracciale è davvero MOOOlto originale e raffinato e merita tutti i plausi possibili: bravissima! Speriamo che il tuo braccio guarisca presto, presto.....Un bacio gigante. Monica Fe
P.S.Scommetto che il mare è arruffato....dalla tua postazione mandagli un bacio di conforto! Vuoi? Grazieeee.

MARGIE ha detto...

Certo, hai una bella fantasia.
I tuoi lavori sono bellissimi
Ciao,. Margie

Anonimo ha detto...

Ciao Rrosi, ti ringrazio per avere pubblicato le mie foto nel tuo blog.
Sono in sintonia con il bellissimo e originale bracciale. Neanche mio marito ama le cravatte ma non avevo mai pensato di trasformarle in bracciali. Sai quante ne ho buttate!!!
Ciao ciao Lucia
PS.X Annarita, Quel meraviglioso giardino dietro al cancello purtroppo non è mio, ci passiamo io e mio marito nelle nostre passeggiate in bici o a piedi; così ci accontentiamo di fotografarlo in tute le stagioni. Però il massimo dello splendore è proprio in autunno.
Ciao ciao anche a te da Lucia.

★ Annarita ha detto...

Grazie Lucia per la risposta!

Alessia Spalma ha detto...

Cara Rosi, devo scriverti dalla scorsa settimana, quando mOnica mi ha raccontato della tua periartrite, ma sono stata presa da qualche pensiero... mi dispiace non averti detto quanto ti sono vicina, ma ti ho pensata molto! So che la periartrite è dolorosa, e capisco davvero quanto soffri in astinenza da blog... ma ci fai sempre sognare con immagini plendide che raccontano il tuo amore per la natura e le cose belle, che ci riempiono gli occhi e il cuore! Grazie per tutta questa bellezza, e per l'idea di fare sparire le cravatte dall'armadio e fare posto a tanti bracciali! (anche mio marito...)
Alessia

Ricciolo Creativo ha detto...

Ciao cara, è da un pò che non passo a trovarti e ho scoperto che non sei stata bene. Mi dispiace! Mi auguro che ora tutto vada per il meglio.
Il tuo bracciale è stupendo, come le foto che lo accompagnano.
Davvero un gioiello autunnale.
Complimenti.
Beatrice
P.s. rimettiti prestissimo!!!!

Ricciolo Creativo ha detto...

Ciao cara, è da un pò che non passo a trovarti e ho scoperto che non sei stata bene. Mi dispiace! Mi auguro che ora tutto vada per il meglio.
Il tuo bracciale è stupendo, come le foto che lo accompagnano.
Davvero un gioiello autunnale.
Complimenti.
Beatrice
P.s. rimettiti prestissimo!!!!

Unknown ha detto...

Ciao Rosi e tanti auguri per la tua periartrite! Spero che ti riprenda presto, prima di tutto per te stessa e poi anche per noi che usufruiamo della tua bravura e creatività.. Carmencita

Rosefix ha detto...

Mille grazie per il cordiale benvenuto, mi ha fatto molto piacere.
Ho avuto modo di visitare questo blog che trovo fantastico, sei bravissima!
Complimenti vivissimi..
E si spero di fare molte conoscenze e magari qualche buona amicizia.
Un abbraccio virtuale. :)

Eleonora Battaggia _ OrnamentiEcoContemporanei ha detto...

Hai la capacità di cogliere l'essenza e il bello delle cose davvero straordinaria....
Brava davvero brava e geniale!!!

Eleonora

Related Posts with Thumbnails