Elegante spacciatrice di gioioso ossigeno cerca complice per seminare colore, libertà e tenerezza...

sabato 3 marzo 2012

Un cuore tra chiacchiere e risate

Ecco cosa è nato dall’incontro delle creative di Ancona, che si è tenuto a casa di Fra sabato scorso.

cuore di rame

E’ bello ritrovarsi regolarmente per rivedersi, prendersi in giro, scemeggiare e produrre scambiando tecniche, idee, materiali inusuali e tanta simpatia.

cuore di rame-1    16

Giorgia ci ha fornito i materiali e gli attrezzi: lamina di rame, cesoie, martello, dremel ed è stato uno martellio contagioso-compulsivo, con effetti terapeutici sullo stress a favore del buon umore.

cuore di rame-4    cuore di rame-5

Dal cuore fatto insieme ho aggiunto una catenina, delle perle cangianti, perline di vetro colorato e due castoni con due teneri uccellini acquistati sul web.

cuore di rame-6    cuore di rame-7

Sono soddisfatta della collana, ma oltre l’effetto finale è un lavoro che mi riporterà  alla mente le ore liete passate insieme con Chiara, Marta, Dany, Susanna, Fra e Giorgia

cuore di rame-3

Il prossimo incontro sempre a casa di Fra che mette a disposizione la sua ampia taverna sarà domenica 18 marzo, chi volesse unirsi al gruppo sarà la benvenuta!



20 commenti:

Francesca ha detto...

Mi farebbe piacere far parte del vostro gruppo ma sono troppo distante!!! Bellissimi questi lavori...
Ciao bedda Rosi baci a tutta la tua famiglia.

elena nuez ha detto...

es preciooooooooso!

Perline e bottoni ha detto...

Che meraviglioso club vi siete inventate!

Anonimo ha detto...

incontro mooolto proficuo, direi! bravissime!

barbara f.

Jo ha detto...

che belle collane!!!

rossichka ha detto...

What a nice experience you had! I'm waiting to see what you'll create during the next workshops!:) I like the colours of the necklace.
Have a lovely weekend, Rosi!

ha detto...

Rosi sono senza parole, è venuta fuori una meraviglia...non che avessi alcun dubbio a riguardo! sei stata un'allieva perfetta, ma vedi di non superare la maestra eh, sennò bacchettate sulle mani :) scherzo, siete speciali, adoro i nostri incontri :)

feliciosa ha detto...

splendida!

Miriam ha detto...

Del rame adoro le sfumature calde che vengono esaltate dalle pietre color ambra,della tua collana amo la dolcezza e la semplicità, prezioso è quel cuore legato ad un filo sottile ma robusto(che sia il filo dell'amore?). Mai sottovalutare i particolari e tu li fai risaltare molto bene anche attraverso le tue foto, sempre bellissime!Complimenti carissima, sei bravissima!

sere ha detto...

stupendo!

Lella ha detto...

Bellissimo il cuore!

Un club penso che faccia ritornare un po' bambini: io ricordo quando ci si riuniva tra amiche, nel magazzino del padre di una di noi, a sferruzzare, creare, pastrocchiare, pulire vecchi mobili (pensa te!)...

Rosi Jo' ha detto...

Dai Lella,
la prossima volta vogliamo anche te!!!!
Un abbraccio Rosi

Amalia ha detto...

Ciao Rosi,
la creatività espressa in compagnia è ancora più stimolante, perchè ognuno ci mette un pizzico di se stessa in una creazione: la propria fantasia, la propria esperienza, condividendolo generosamente con gli altri.
Splendide queste creazioni!
un bacio,
Amy

Elena Terenzi ha detto...

Che bella questa collana, tu riesci sempre a farmi restare a bocca aperta! e sarebbe bello incontrarti...che ne dici di partecipare alla mia iniziativa "incontriamoci" e dire la tua? Ti aspetto!

Certain Creatures ha detto...

Che meraviglia!
:)
un abbraccio

Francesca

Francesca ha detto...

sei stata bravissima!!!!
ci vediamo il 18 allora

CriA ha detto...

CHE BLOG STREPITOSO!!!! Sono arrivata per caso a curiosare la tua tenda, poi mi sono innamorata di altre cento, mille cose :))) Complimentissimi.

Ale ha detto...

Meraviglioso come tutto quello che fai :D
baciusssss

Mafalda ha detto...

che brava, io non sarei mai capace di fare queste cose....

MetalFimo2 ha detto...

mi piace il tuo blog per le cose che ci metti dentro,sei bravissima spazi da una cosa all'altra ,complimenti passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

Related Posts with Thumbnails