Elegante spacciatrice di gioioso ossigeno cerca complice per seminare colore, libertà e tenerezza...

mercoledì 10 febbraio 2010

Collana per San Valentino

La mia non è incoerenza, nonostante non sopporti questa ricorrenza (e tante altre), ho voluto realizzare una collana “cuoricinosa” e romantica.

L’idea mi è venuta considerando il sentimento fresco e sincero che vedo negli occhi di Elisabetta e nella gioiosità della sua età. Anche Federica è innamorata, ma ha preso tutto dalla sua mamma che non festeggiava San Valentino neanche da fidanzata. Invece Elisabetta che vive il suo tempo, con smielamenti amorosi compresi, è entusiasta di quest’ultima creazione.

Le foto che ho scelto per questo post vogliono essere l’augurio della loro mamma per l’amore che stanno vivendo, perchè sia colorato come questi tulipani, fresco come la pioggia di primavera che li disseta, intenso ed aperto come il cuore riscaldato dal sole, forte e semplice come la bellezza di un fiore di fine inverno! 

Valentino e i tulipaniValentino e i tulipani-1

Valentino e i tulipani-3Valentino e i tulipani-2

DSCN0029 - Copy (2) Valentino e i tulipani-4 

Valentino e i tulipani-6DSCN2648

Valentino e i tulipani-8 Valentino e i tulipani-9

 Valentino e i tulipani-7Valentino e i tulipani-11 

 Valentino e i tulipani-15Valentino e i tulipani-12

 Valentino e i tulipani-16Valentino e i tulipani-10

 Per Elisabetta, però ne sto già preparando un’altra, perché questa desidero metterla a vostra disposizione nel nuovo negozio on-line che ho appena aperto. Questo è il disegno che ho fatto per l’intestazione del mio shop, ed è quello che realmente si vedrebbe se i miei pensieri si materializzassero.

base disegno (3

Devo confessarvi che sono un po’ imbarazzata, perché desideravo che il mio spazio web restasse solo di condivisione creativa, però ho ricevuto tante richieste e forse è arrivato il momento di iniziare questa nuova esperienza. Un’ultima precisazione: la mia non sarà una produzione continua e regolare: dipenderà dal  tempo che riuscirò a ritagliare e so già che sarà pochissimo, dal materiale che ho a disposizione e soprattutto dall’ispirazione del momento.

ecco il link del mio shop:  Rosi Jo' Hand Made



38 commenti:

Giuliana ha detto...

Sono la prima, stavolta?
Non sentirti in imbarazzo: mi chiedevo se prima o poi avessi intenzione di aprire uno shop virtuale con le tue finissime creazioni, e idea più azzeccata non potevi avere!
Un abbraccio, sì nell'etere, ma sentito con tutto il cuore, che pure questa bella avventura ti porti tante buone cose!

AndreaOcchiNeri ha detto...

Rosj...che tenerezza leggere il pensiero per le tue figlie...mi commuove..
Per lo shop invece....hai fatto benissimo e sono sicura che avrai un grandissimo successo..
un bacetto

Miriam ha detto...

Mille in bocca al lupo per la tua indovinatissima iniziativa, sono sicura che è già un successo fin dalla sua nascita! Sai bene che anch'io non amo certi festeggiamenti in serie, ma questo tuo post è un omaggio all'Amore, un incoraggiamento per le tue Figlie perchè sappiano cogliere gioia e fiducia da un sentimento così appagante e insostituibile!
Naturalmente non potevi creare una collana più dolce e romantica, l'idea di indossarla fa pensare che cattura e rafforza l'Amore, complimenti è troppo bella!
Un bacio alle tue figlie innamorate e un abbraccio forte a te!

Anonimo ha detto...

Quante novità.....prima di ogni cosa ti faccio mille auguri per la tua nuova sfida, sono certa che andrà benissimo e ho potuto constatare che hai già messo in "negozio" tante cose...infaticabile Rosi! Che dire poi delle torte di Betta? Non ne ricordavo così tante...sono bellissime, davvero meravigliose e qualcosa mi dice che ne vedremo molte altre.....complimenti ad entrambe, siete splendide ed uniche! Un bacio ad entrambe ed un saluto anche al resto della family...Ciao Monica C. Fe

wonder perlina ha detto...

Imbarazzata? Ma hai le mani e la mente d'oro puro, è un peccato non vendere qualche meravigliosa creatura. Il disegno del sito è bellissimo.ciao a presto

Perline e bottoni ha detto...

Premesso che sono entrata nel link delle torte di Elisabetta che trovo bellissime, premesso che la collana "corazon della passion" è un incanto, ti auguro tanti clienti. Perchè avere qualcuno che apprezza le tue cose è un modo per progredire, migliorarsi, stimolarsi a coltivare le proprie passioni.

felinabubo ha detto...

cosa dire..le tue figlie sono fortunate ad avere una mamma come te ;) sei dolcissima e sei stata davvero molto brava con la collana è davvero carina!
per il resto non posso cvhe non farti gli auguri poer il tuo negozietto e i complimenti

Beta ha detto...

La collana è carinissima e molto "girl".... le foto dei tulipani mi hanno lasciata a bocca aperta, sono meravigliose (io poi, adoro i tulipani)... e per il negozio: ip ip urrà! Evviva Rosj! ... sarà un successo! (già ieri sera mentre sbirciavo, qualcosa è stato venduto sotto ai miei occhi.... perciò... ;-D )

Eleonora Battaggia _ OrnamentiEcoContemporanei ha detto...

Cara, mi hai fatto emozionare con le tue parole....
Avendo anch'io una figlia che vive S.Valentino in un amore giovane e dolcissimo, non posso che condividere il tuo sentimento e l'ugurio alle nostre creaturine che stanno per volare via a inseguire i loro sogni....

In bocca al lupo (anche se da animalista questa espressione non mi piace molto) per la tua nuova avventura di vendita....

Un abbraccio
Eleonora

Unknown ha detto...

Wow!! Che bello uno shop online!!!! Piacerebbe molto anche a me!! Le tue creazioni meritano tutto questo...e anche il logo è bellissimo! Complimenti!!
PS:domenica la tua meravigliosa spilla è andata a teatro ...con la mia mamma...gliel'ho prestata per l'occasione e tutte le sue amiche le hanno fatto i complimenti!!

.C annA ha detto...

Ehiiii ma non si fà così!
Alle inaugurazioni di negozi si fà sempre festa, c'è sempre un banchetto da cui spiluccare!!!
Cosa ci offri tu??? ;)

In bocca al lupo per questa nuova esperienza che avrà il successo che merita! =)

Irene ha detto...

Ciao! Grazie per il tuo commento sul mio blog... e così ho scoperto il tuo! Davvero bellissima l'idea di postare le foto delle tue creazioni affiancandole a quelle di cose che ti hanno ispirita!
Complimenti! A presto! ^_^

Irene

Dona ha detto...

Ciao Robi e Bravissima!!!
La collana è strepitosa e il disegno dell'intestazione meravigliosa!
Complimenti davvero e .... in bocca al lupo!!!
Un abbraccio
Dona

la Motti ha detto...

l'AMORE E' QUEL FILO CHE UNISCE TUTTE LE NOSTRE VITE....BELLISSIMA LA COLLANA PER LE TUE FIGLIE E TANTISSSIMI COMPLIMENTI PER IL NEGOZIETTO(IL DISEGNO POI E' STUPENDO COME LE TUE CREAZIONI!!!)IN BOCCA LA LUPO (COME AMANTE DEL MARE AVREI UN ALTRO MOTTO ...)E UN ABBRACCIO FORTE E SINCERO MANU

★ Annarita ha detto...

Ciao Rosi, come al solito..ohhhh..meraviglia...allora in bocca al lupo per lo shop...alla fine ti hanno convinta, eh eh...Ti auguro di conservare la tua freschezza e fantasia. Non preoccuparti della quantità di cose nel tuo negozio, fai qualcosa solo quando le tue idee hanno bisogno di prendere forma, non perchè vogliamo il tuo shop pieno!!! ;)

Emilia ha detto...

Che bella la tua collana !! Che dici posso copiarla e mettermela domenica ?? Anche noi non festeggeremo, mai fatto !
Che tenerezza i propri figli innamorati...chissà quando succederà ai miei piccoli !!
Bacio e buona giornata :-)

francesca ha detto...

Rosi grandiosa l'ifdea del negozoio ho dato uno sguardo ed...... in bocca al lupo
frncesca

Lucy ha detto...

Cara Rosi la collana "romantica" è veramente bella, penso che starà benissimo nel tuo nuovo shop...credo anche che ci starà per poco!
In bocca al lupo.
P.S.Originale il logo.
CIAO CIAO LUCIA.
PER ELISABETTA...SEI UN MITO!!!

LORELLA ha detto...

Ciao Rosi!!!!!! Ma che bello!!!!! E non devi sentirti in imbarazzo, anzi è da tempo che pensavo dentro me.....ma Rosi, quando aprirà un negozio online, con tutte le meraviglie che sta creando!!!! Sono tanto felice per il tuo negozio e mi sono commossa leggendo il pensiero che hai scritto per le tue figlie innamorate!!!! Che tenerezza, che cuore di mamma!!!!!! Stupenda la collana "cuoricinosa"....bellissima....ti abbraccio forte e sono sicura che il tuo negozio avrà un successone!!!!! io di sicuro comprerò qualcosa.....Buona serata, un bacione e .....GRAZIE!!!!! CIAO CIAO LORELLA.....

AbcHobby.it ha detto...

che dolce, hai dedicato delle bellissime parole alle tue ragazze!
bello il banner e ora vado a curiosare nello shop!!

bacioni eli

Anonimo ha detto...

Ciao rosi.. il tuo blog è come un uovo di Pasqua: non vedi l'ora di aprirlo e c'è sempre una sorpresa, in più le tue non deludono mai...
sei trooooooooooooppo brava!
ciao federica sp

Ale ha detto...

Che bella sorpresa Rosi vado subito a sbirciare!!!!!!
In bocca al lupo :-)
Baci Ale

Anna ha detto...

complimenti Rosi per la collana di cuori, per tenerezza delle tue fanciulle esoprattutto per il tuo shop: In bocca al lupo per questa avventura! :)

Anna ha detto...

ho scritto male e un po' di corsa, ma tu hai capito vero??? ;)

cri ha detto...

sono curiosa di sapere dove abiti... sono di ancona anche io!

Rossella - Casa Lellella ha detto...

come sempre appena apro il tuo blog mi torna il buonumore!
Baci

Anonimo ha detto...

ciao Rosi,
che delicatezza questa tua dedica di mamma alla stagione dell'amore che stanno vivendo le tue ragazze!A volte noi mamme siamo un pò spaventate davanti ai sentimenti delle nostre figlie ma tu hai saputo sottolineare la freschezza e la bellezza dei giovani amori.
La collana è davvero bellissima e ti faccio un grossissimo in bocca al lupo per la nuova avventura dello shop virtuale.
A presto Silvia - MI

Amalia ha detto...

Le tue parole sono dolcissime e tenere...
In bocca al lupo per questa nuova avventura!

Francesca ha detto...

Ciao cara Rosi hai avuto un'ottima idea ad aprirti un negozio on- line,
i tuoi lavori meritano tanto...!!!
Considero anch'io S.Valentino una festa commerciale pero' lasciamo spazio agli adoloescenti ed ai loro primi batticuori per festeggiare questa festa!!!
La collana e' superlativa!!!
Un vasuni

Anonimo ha detto...

Ciao Rosi
Sono contenta per la tua decisione
di aprire il negozio.
Trovo giusto che più persone possono usufruire delle tue splendide creazioni.
Avere qualcosa creata per te con amore,ti fà sentire unica.
Ti auguro tutto il successo che meriti.
Sono sicura avrai tanto lavoro da fare da non aver più molto tempo per il blog.
Auguri Rosi,vivi questa nuova avventura come sai fare tu,con gioia.
Auguri di cuore

Maria

bricolo-chic ha detto...

in bocca al lupo per il tuo shop: il disegno è carinissimo, mette allegria, sarà un successone!

RedFenyx ha detto...

Come al solito: foto e creazioni stupende!
Neanche io sono una festeggiatrice, anzi... per niente XD
Però queste feste sono sempre un'ottima fonte di ispirazione per creare qualcosa di nuovo ^^
In bocca al lupo per il nuovo shop!
S.

elena fiore ha detto...

Come lo capisco l'imbarazzo dello shop!
Dopo un anno e mezzo che ho il sito senza prezzi e creazioni, anch'io a fine mese "debutterò" con il negozietto virtuale.
Un po' per le tue ragioni, un po' perchè mi sottrae troppo tempo rispondere alle varie mail di preventivo.
Non posso che augurarti un grosso in bocca al lupo per le tue vendite, per il tuo shop, e per le tue figlie...innamorate :-)
Un abbraccio, e buon week!
elena°°

dany ha detto...

in bocca al lupo per il negozietto, il logo è perfetto.
A parte la collana che è bellissima come sempre, mi sono piaciute molto le tue parole di dedica
ciao

Anonimo ha detto...

che bello,auguri e tanti in bocca al lupo!!!!! le tue creazioni sempre finissime ,fanno sempre emozionare adesso avranno tutto il loro meritato spazio .complimenti baci e tanti bacetti dal mio piccolo cioa Patrizia P.

Linda ha detto...

Che collana meravigliosa, in bocca al lupo per i tuoi lavori futuri, sono sicura anch'io avranno successo!

beba ha detto...

Io credo che non ci sia nulla di male avendo un arte nelle mani che piace e che ottiene richieste di tramutare ciò che era partito come una passione in uno shop di vendita.
Le foto dei tulipani mi hanno lasciata a bocca aperta, le collane sono graziosissime ma ciò che mi è piaciuto di più è il disegno per lo shop per il quale ti auguro un grandioso successo

Bietolina ha detto...

che bello finalmente hai un negpzietto on line :)))

Related Posts with Thumbnails