Ho vinto questa splendida collana Noel, realizzata da Rachele Arteteca, bellissimo blog creativo e ricicloso, che l’ha messa in palio con un Candy flash, partito dopo il primo commento, ovvero il mio.
Ricevere la sua email mi ha fatto un immenso e inaspettato piacere: che bello vincere!!!!
A Beta e Scarabocchio…. scusate, ma non l’ho fatto apposta! :P
Ringrazio Rachele per la sua generosità e simpatia e un grazie di cuore per il suo prezioso contributo creativo
Ciao cara Rosi,
RispondiEliminasono contenta che tu abbia vinto, un pò di coccole fanno piacere, soprattutto in questo periodo.
Come stai?
Spero meglio, ti ringrazio per gli auguri, in realtà il compleanno è stato il 23, un grazie particolare anche ad Elisabetta, mi ha fatto veamente piacere leggervi,
ciao!
Ma sì che lo hai fatto apposta: ti ho vista, sai?
RispondiEliminaEri acquattata dietro l'angolino e, con scatto felino ed abile mossa, hai acciuffato la collana un nanosecondo dopo la pubblicazione!
T'ho vista!
T'ho vista!
Pappappero!
:D :D :D
Anch'io sono sicura che l'hai fatto apposta... ho cliccato per lasciare il commento e non ce n'era manco uno ... e poi, e poi, invio... e c'è il tuo! Ma ci pensi? ... mezza briciola di secondo... e ;-P .... SONO CONTENTA CHE HAI VINTO TU! Così ti tiri un po' su. Con amicizia un abbraccione.
RispondiEliminaciao Rosi, grazie per il tuo entusiasmo, ma non dimenticarti di mandarmi l'indirizzo,così potrò inviartela al più presto!
RispondiEliminanon ho capito la cosa del regalino per l'ultimo commento,ma ci saranno sicuramente altri flash candy!
bacioni rac
Rachele, l'emozione mi ha giocato un brutto scherzo, la parola ultima riferita alla tua bellissima creazione l'ho associata a un candy letto per caso (non ricordo neanche di chi fosse)che premiava il primo e l'ultimo commento.
RispondiEliminaScusa per questo inciuccio che mi ha fatto arrossire non poco e rimedio subito a questa gaffe.
Ti mando subito il mio indirizzo e ti mando un grossissimo Smack riparatore.
Rosi
Complimenti cara Rosi,collana è davvero stupenda!! Il tuo blog e diventato un paradiso per gli occhi,mancano solo i profumi ,ma anche quelli non è difficile da imaginare!
RispondiEliminaBacione ,Lidia
Care amiche, correggendo la gaffe fatta a proposito di un secondo premio, ho notato anche un errore grammaticale nel testo. Che figura!!! Adesso pensate che la mia periartrite mi crea anche qualche defiance mentale.
RispondiEliminaMa vi spiego l'arcano.
Stamattina ho chiesto a Federica di scrivermi al volo un post breve breve.
Lei l'ha scritto mentre io le dettavo il testo e lo ha subito pubblicato.
Ehhhhh, 5 anni persi + 2 di università.......
Non posso neanche strapazzarla, domani darà "biologia dello sviluppo" e la strapazzata la dovrei prendere io che le rompo sempre le scatole.
......mmmmm, forse sotto sotto c'è il messaggio non troppo velato:
"Mamma, hai voluto la bicicletta,adesso pedala"
Già!!!!
ehehehe Congratulazioni!!!
RispondiEliminaCiao Rosi....è vero che certe poesie o semplicemente certe frasi lette in un momento particolare della vita o semplicemente di una giornata un pò così,lasciano un segno nel cuore!Pubblica pure la poesia sul tuo blog....è di chiunque riesca a leggere tra le righe e prova un giovamento nelle sue giornate!Sono felice che ti sia piaciuta!Ciao ciao a prestissimo.....Tanya.
RispondiEliminaCiao Rosi, mi sa che fonderò il gruppo dei calimero, naturalemente io sarei la madrina d'eccezione...Meno male che la tua periartrite migliora, complimenti per la collana, è sempre bello vincere qualcosa!
RispondiEliminaBaciottini!