Elegante spacciatrice di gioioso ossigeno cerca complice per seminare colore, libertà e tenerezza...

sabato 24 ottobre 2009

Autunno colori e lavori: rosso aranciato

 

rosso aranc-11

Riprendendo la serie di lavori abbinati ai colori, vi presento alcune creazioni, dai colori ambrati caldi e morbidi: un bracciale dalle splendide sfumature cangianti e fiocchetto di stoffa a renderlo più vezzoso :P

rosso aranc-2rosso aranc-1rosso aranc-3rosso aranc-4rosso aranc-5rosso aranc-6rosso aranc-7rosso aranc-8rosso aranc-9rosso aranc-10

Una tracolla realizzata con campioni di tessuti per tappezzeria, preziosi velluti damascati, che per la loro esigua dimensione, mi costringono ad accostamenti azzardati!

rosso aranc-12rosso aranc-13 rosso aranc-14rosso aranc-15rosso aranc-16rosso aranc-17rosso aranc-18rosso aranc-21

In compenso dentro è super accessoriata con tasche di diversa misura e un comodo taschino porta cellulare! Io adoro le tracolle perché non scivolano, sono pratiche e comode e, per una distratta come me, è impossibile dimenticarle in giro. 

 

rosso aranc-19

Un bracciale, come quelli già realizzati e pubblicati due post fa, fatto utilizzando l’anima di cartone del max rotolo asciugatutto, ricoperto con due nastri di velluto cuciti insieme ed abbellito da dei bottoni smaltati e riciclati e pezzettini di una vecchia collana dell’equosolidale!

rosso aranc-28rosso aranc-29rosso aranc-23rosso aranc-22rosso aranc-24rosso aranc-33

Infine, per non farsi mancare nulla, se il bracciale non v’è sembrato abbastanza vistoso, utilizzando gli stessi materiali, vi propongo anche un anello fioccheto! 

rosso aranc-27rosso aranc-26rosso aranc-32rosso aranc-31rosso aranc-25rosso aranc-36rosso aranc-35

Auguro a tutti buona domenica, meno bagnata e più colorata!



19 commenti:

enikő ha detto...

Tutto è bellissimo!

Buona domenica anche a te. :)

Anonimo ha detto...

Ciao rosi, tra il grigiore che vedo dalla mia finestra, fa breccia un timido raggio di sole, che dà ai campi e alle case lo stesso colore luminoso del tuo post(PROPRIO MENTRE LO STO GUARDANDO,PENSA CHE COINCIDENZA!). Gli oggetti che hai postato sono belli e originali mi piacciono molto. Belle anche le foto delle "melette" e delle bacche di rosa canina.
CIAO CIAO LUCIA

Perline e bottoni ha detto...

Passare da te è una gioia per gli occhi, davvro. La borsa è splendida. Ho sempre avuto una passione visiva per i broccati. Mi hanno sempre affascinato le tirelle dei tappezzieri con quei bei tessuti belli da guardare e da toccare. Mi tornano sempre in mente i costumi dei figuranti del Palio di Siena dove ho vissuto ai tempi dell'Università. Insomma, solo belle sansazioni. Buona domenica.

Beta ha detto...

La borsa è meravigliosa ... evviva gli abbinamenti azzardati! Bellissimo pure il bracciale ambra e come sempre le foto e tutti i tuoi lavori. Buona domenica anche a te e alla tua famiglia. Baci

Miriam ha detto...

Bellissima la borsa, bellissimo tutto come sempre ma soprattutto tu, speciale e adorabile come sempre...
Scusa, devo scappare....
Bacioni a te ai tuoi!

RedFenyx ha detto...

Bellissime le foto!
Mi piace un sacco quella del melograno XD

DANY ha detto...

adoro questi abbinamenti di colori il mio preferito è la borsa abbinata alla melagrana una meraviglia

Francesca ha detto...

Spero che non ti annoi a leggere sempre le stesse cose che ti scrivo, ma saro' ripetitiva e' tutto uno spettacolo di colori!!!
Ti saluto Catania e se dovessi venire avrei il piacere di conoscerti!!!
Baci

Amalia ha detto...

Che belle foto,
complimenti per i lavori, la borsa realizzata con la stoffa per tapezzieri è originale, brava!
Buonanotte,
Amalia

Sara Pacciarella ha detto...

Che sfizio l'anello! Ma la borsa...la borsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....la borsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....la borsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....la borsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....!!!!!!!!!!!
WOW!
Adoro l'accostamento di quel punto di arancio e di quel punto di viola.
Quel punto di arancio però, perchè sennò l'arancione non mi va proprio a genissimo :-)
Sei brava brava e di piu' come sempre.
Mui Muo Mua!
Sara.

Lorella ha detto...

Ciao cara Rosi è tutto bellissimo!!!!!!! Stupenda la borsa, alla faccia degli abbinamenti azzardati......Meraviglioso il bracciale e anche l'anello fiocchetto molto originali e particolari! mi è piaciuto tantissimo anche l'abbinamento con i colori delle bacche e delle "melette" e come sempre bellissime le foto, luminose come tutto il tuo post..... che sognoooooooo!! Grazie Rosi per tutta la gioia che infondi nel guardare i tuoi post!!!! Buona e serena notte, domani sono a casa non sto tanto bene. Ti abbraccio ciao Lorella un Bacio....

siland ha detto...

Ogni post è una piacevole sorpresa...i tuoi lavori sono molto particolari, bellissimi e di buon gusto..per non parlare poi delle fotografie...magnifiche!
Un grande abbraccio
silvana

Giuliana ha detto...

Che buon gusto che hai!
Io non trovo azzardato l'accostamento, mi sembra tutto ben proporzionato, colore e stoffa; bella la confezione dei gioielli, stupende le foto...
i tuoi posts sono sempre una gioia per gli occhi.
Bacioni
Giuliana

Dona ha detto...

Bellissimi lavori, Rosy... non ti smentisci mai... sei bravissimisissima! E non ho esagerato!
Un abbraccio
Dona

Ty ha detto...

L'autunno è freddino ma regala colori caldissimi....

elena fiore ha detto...

Che faccio mi ripeto?
Brava,
brava,
brava,
brava,
brava!
La borsa è bellissima, foto e colori, strepitosi!
Ciao, elena°*°

★ Annarita ha detto...

Ciao, tu non mi conosci, ma ti ho aggiunta fra i blog che seguo, perchè le tue idee, i tuoi colori e l'abbinamento fra la natura e le tue creazioni è bellissimo...
Annarita
http://labottegadellalchimista.blogspot.com/

Mondotegole ha detto...

La mia amica Francesca di nonsolocreazioni aveva proprio ragione, complimenti per il tuo blog, vorrei seguirti ma come faccio ad iscrivermi.
Melos

Rosi Jo' ha detto...

Carissimi grazie per i commenti che lasciate sempre con affetto e simpatia. Chiedo scusa se non ho potuto rispondere a ciascuno di voi, ne sono riuscita a lasciare un pensierino nei vostri blog, ma questa settimana è stata densa di impegni e qualche extra non previsto.
Ringrazio di cuore:
Enikò, Lucia e Paola
Beta, Miriam e RedFenix
Dany, Francesca e Amalia
Sara, Lorella e Silvana
Giuliana, Dona, Ty ed Elena.
Un festoso benvenuto a due nuovi amici creativi Annarita e Melo.
A presto nei vostri blog e buonanotte
xxx Rosi

Related Posts with Thumbnails