Il posto ideale per osservare la flora e la fauna delle coste sabbiose.
Le piste nel deserto, ovvero il ricamo di orme che lasciano questi animaletti e forse anche una volpe.
Augurandovi buona domenica vi lascio con il punto di domanda, quello che ha tracciato questo instancabile e coriaceo coleottero sulla sabbia silicea,
forse in una crisi di identità vuole sapere come si chiama!!!!
Io lo trovo simpatico e voi?
Ciao Rosi e alle prossime foto e al prossimo lavoro!
Ma quanto sono belle le tue foto?!!Penso di poter affermare che certa poesia la sappia cogliere solo colui a cui appartiene un'animo sensibile e per come sto imparando a conoscerti a Te, non manca . Complimenti anche per la "tecnica" fotografica; colori, ombre e tagli da vera fotografa...complimenti ancora. Un bacio e bellissima domenica. Monica C. Fe.
RispondiEliminaDavvero belle queste foto.
RispondiEliminaComplimenti
Cara Monica,
RispondiEliminail tuo bellissimo ed affettuoso commento mi lascia senza parole.
non ho una vera tecnica fotografica e per questo vorrei fare un corso per acquisirla.
Per adesso c'è solo tanto entusiasmo e una nuova passione che mi prende sempre di più!
Grazie Safracasi, per la tua visita e per il commento, come vedi io amo i piccoli animali, molto più piccoli di quelli che piacciono a te;)
Buonanotte e buon inizio di settimana, con affetto Rosi!!
ma che belle queste foto, riesci a cogliere l'istante in un click, sei sempre più brava.
RispondiEliminaGrazie per le indicazioni per l'ingrandimento delle foto, domani, spero di ritagliarmi un pò di tempo per provarci,
buonanotte!
favolosa la riflessione sulle crisi d'identità dei coleotteri...ma lo sai che sei incredibile' Comunque ci ritorno in questo post con una mia riflessione sulle tracce...
RispondiEliminaBacioni e buona giornata!
Bellissime ed emozionanti, come sempre, le tue foto Rosi... complimenti!
RispondiEliminaSarò noiosa,ma torno a ripetere che le tue foto sono favolose, queste e anche quelle del post precedente....io ho una passione per i libri di Cammilleri e spero prima o poi di venire dal profondo nord a visitare questi luoghi magici!!! Il coleottero poi...è simpaticissimo!!!
RispondiElimina@ Amalia, dolce come sempre.
RispondiEliminaHai provato con l'ingrandimento? Se vuoi ti do qualche consiglio!
@ Miriam, e la riflessione sulle tracce? Grazie per la tua simpatia e per il tuo affetto.
@ Beta, ben tornata dalle vacanze, o ci sei ancora? Grazie e a presto.
@ Barbara, no no i complimenti non sono mai noiosi. Camilleri è un mito ed è un tipo molto spassoso, grazie.
Un abbraccio a tutte, buona giornata!!! Rosi.
Very nice photos from the beach! I love those tracks after the beetle.
RispondiEliminaAbout your question: My husband works in Brazil, thats why we live here. But soon we are going to move back to Sweden.
Thanks for compliments and for adding me to your favorite… When you’ll come back you will bring in your heart the sun of Brazil and its heat.
RispondiEliminaxxx Rosi
Rosi, sei una fotografa spettacolare!!! Hai saputo cogliere attimi e particolari come pochi sanno fare....e grazie per avermi fatto rivivere attraverso le tue immagini i colori e i profumi della Sicilia. per me una delle più belle regioni d'Italia. Paola
RispondiEliminaGrazie a te Paola,
RispondiEliminasono felice che le foto ti abbiano fatto rivivere colori e profumi che ho io in questa vacanza e che ben conosci anche tu.
Un abbraccio profumato d'origano e capperi.
Rosi
Simpaticissima la foto sulle tracce lasciate dal coleottero, sei bravissima a cogliere sempre l'attimo giusto. Anche a me è molto simpatico e penso che forse abbia smarrito la strada di casa. Mi piacciono molto gli animali, proprio come a te cara Rosi, anche le piante e tante piccole cose che riescono ad emozionarti, come questo tuo fantastico blog. Mi stai facendo sognare dolce amica mia, grazie di cuore e buona ripresa del lavoro e tanti baci Lorella......sei meravigliosa!!!!
RispondiElimina