Elegante spacciatrice di gioioso ossigeno cerca complice per seminare colore, libertà e tenerezza...

mercoledì 31 dicembre 2008

Con i semi di zucca e pepe rosa...







Questa decorazione divide la sala dalla cucina, il mio "living room"!!! ...per questo lavoro ho usato semi di zucca, pepe e fette di arancia essiccata.
La realizzazione è molto semplice e di sicuro effetto!


Ecco come realizare un fiore...

Occorrono:
-colla liquida
-un dischetto di cartoncino di 5cm circa
-semi di zucca e granelli di pepe interi
-un cordoncino per appendere i fiori










6 commenti:

Laura ha detto...

Anche questo bellissimo.
Brava, brava

Anonimo ha detto...

Very soon this web page will be famous among all blogging people, due to it's fastidious content

Have a look at my website :: click here

Gioia ha detto...

Bellissima corona... complimenti!

Duille ha detto...

WooW! Ma che meraviglia! Sono delicatissimi e apparentemente facili da fare...certo, io ci metterò una vita, perché sono una mezza impiastro a fare queste cose, ma ho la testardaggine dalla mia, quindi conto di combinare qualche cosa, prima o poi! Grazie per la bellissima idea! Ne sono letteralmente rapita! ^_^

Duille ha detto...

Wow! Che bellissima idea! Sono davvero delicati e sembrano anche abbastanza semplici da realizzare! Grazie per l'idea! Proverò a riprodurla! :D

saraT ha detto...

Sempre idee originali e di grande effetto. Bellissimi davvero!
Un caro saluto SaraT

Related Posts with Thumbnails