Questo è il periodo delle confezioni regalo.
Scatole di ogni forma, dimensione e robustezza hanno invaso le nostre case.
Molte andranno nella raccolta differenziata, alcune saranno utilizzate per contenere quella miriade di oggettini che ci perseguitano quando non servono, ma che ovviamente spariscono nel momento in cui ci sarebbero utili.
OPPURE….
Oppure, lasciandosi trasportare in un mondo incantato che nasce passo passo, senza un progetto ben definito, possiamo dare vita a una scatola che si trasforma, ci rallegra e ci fa sognare………
Già, ci vuole così poco per poterlo fare, basta un po’ di cartoncino bianco e una matita per le betulle, delle sagome di cervi(pinterest ne è pieno),
qualche fiocchetto di neve, due etichette di capi di abbigliamento per le casette e naturalmente una scatola, rivestita all’interno con carta a pois.
Come augurarvi un anno più ricicloso e poetico di così?
Felice e sereno anno nuovo!!
incantevole
RispondiEliminaMeravigliosa
RispondiEliminaL'augurio per l'anno nuovo te l'ho lasciato ieri notte nell'altro post, ma vedo che ha già sortito i suoi effetti ... infatti l'incanto è nato velocissimo e magico! Che brava Rosi, una creazione splendida.
RispondiEliminaRinnovo gli auspici per un bellissimo anno nuovo per te e la tua cara famiglia.
Ti abbraccio
Monica
A fantastic, joyful, healthy and happy New Year to you and your family, Rosi!
RispondiEliminaMay your guiding light lead you forward to new discoveries and pleasant moments!
Your box idea is wonderful and what you've created is a real snowy fairytale...:)
Hugs! xx
Con poco, eppure così tanto, hai creato qualcosa di magico... grazie!!! *_*
RispondiEliminaClaudia
Bellissimo! Idea perfetta per riciclare ma soprattutto creare atmosfera!
RispondiEliminaMagico inizio anno !!!!
RispondiEliminaGio
Felice 2015 anche a te Rosy.
RispondiEliminaUn abbraccio Maria
Una creazione poetica e magica...come te!
RispondiEliminaFelice anno nuovo!
so lovely... may you have a good year with all sorts of blessings.
RispondiEliminaChe meraviglia ♡
RispondiEliminaBuon anno anche a te!
meravigliosa!!!!!
RispondiEliminanoi che abitiamo questo mondo parallelo non dovremmo conoscere il sapore dell'ansia, meno che mai quello del malumore... So che posso migliorare, che molto dipende da me... Alla meraviglia del creare, al suo colore, alla sua poesia. Alla vita: buon anno Rosi cara
RispondiEliminaAdoro la grazia, la delicatezza e la semplicità dei tuoi progetti e come sempre la magia sembra scaturire dalle tue mani.
RispondiEliminaTi auguro che questo nuovo anno sia anch'esso così: delicato e semplice, ricco di grazia e di magia... che ti porti piccole gioie quotidiane, tanto affetto e creatività, sprazzi di luce dentro e fuori, amiche da abbracciare e tenere cose da fare. Un abbraccio e buon 2015!
Buon 2015 anche a te! Si vede che le cose le fai col cuore!!! È bellissimo quello che riesci a fare dagli scarti!
RispondiEliminaManco da un po' e me ne pento ma la vita è fatta così: a volte purtroppo dobbiamo sparire dal mondo. Questo post mi mette di buon umore, è incantevole!
RispondiEliminabella la tua scatola riciclosa :-)
RispondiEliminaBravissima Rosi.
RispondiEliminaComplimenti davvero per il tuo blog.
ciao Carlottina
Semplicemente incantevole....ha quel tocco magico e poetico che solo Tu cara Rosi, sai dare a tutto cio' che crei....Qualsiasi cosa tu ricicli x creare, nelle tue mani prende vita, è leggera e soave....delicata e romantica....Stupenda Rosi!!! Un abbraccio e scusami se torno solo ora al tuo blog...ma da un pò di tempo non me lo apriva, invece stasera come d'incanto eccomi a te...Dolce notte poetica Rosi....
RispondiEliminaCara Rosi, è semplicemente incantevole, delicato e poetico. come solo le tue mani sanno creare, dando forma e vita a qualunque cosa tu ricicli. Nelle tue mani diventa un capolavoro..!!!!!! Scusa se sono tornata solo ora, ma da un pò di tempo non mi faceva entrare,stasera invece come d'incanto sono riuscita..!!!!!! Buona notte, un abbraccio e buobe e serene vacanze cara Rosi!!!
RispondiEliminaCara Rosi, bellissime le tue opere. Ho visto sul canale delle tue figlie la ghirlanda autunnale. Sarebbe bello riprendessi a pubblicare anche qui magari inserendo qualche tutorial per prendere ispirazione. Spero a presto!!!
RispondiEliminaCara Rosi...passo di qui ogni tanto nella speranza di trovare qualche nuova notizia...spero tu stia bene ...ci manchi tanto
RispondiEliminaCiao!!! Sono Silvia e ti ho trovata passando dal canale/sito delle tue figlie ^_^
RispondiEliminaSono bravissime e... da quanto ho visto qui i semi della tua creatività hanno attecchito su terreno fertile!!! Complimenti!!! ^_^
Spero ritornerai presto ad esprimere la tua fantasia con altre idee che ispirino altre persone...
Per ora grazie e tanta serenità
Silvia