sabato 3 marzo 2012

Un cuore tra chiacchiere e risate

Ecco cosa è nato dall’incontro delle creative di Ancona, che si è tenuto a casa di Fra sabato scorso.

cuore di rame

E’ bello ritrovarsi regolarmente per rivedersi, prendersi in giro, scemeggiare e produrre scambiando tecniche, idee, materiali inusuali e tanta simpatia.

cuore di rame-1    16

Giorgia ci ha fornito i materiali e gli attrezzi: lamina di rame, cesoie, martello, dremel ed è stato uno martellio contagioso-compulsivo, con effetti terapeutici sullo stress a favore del buon umore.

cuore di rame-4    cuore di rame-5

Dal cuore fatto insieme ho aggiunto una catenina, delle perle cangianti, perline di vetro colorato e due castoni con due teneri uccellini acquistati sul web.

cuore di rame-6    cuore di rame-7

Sono soddisfatta della collana, ma oltre l’effetto finale è un lavoro che mi riporterà  alla mente le ore liete passate insieme con Chiara, Marta, Dany, Susanna, Fra e Giorgia

cuore di rame-3

Il prossimo incontro sempre a casa di Fra che mette a disposizione la sua ampia taverna sarà domenica 18 marzo, chi volesse unirsi al gruppo sarà la benvenuta!

20 commenti:

  1. Mi farebbe piacere far parte del vostro gruppo ma sono troppo distante!!! Bellissimi questi lavori...
    Ciao bedda Rosi baci a tutta la tua famiglia.

    RispondiElimina
  2. Che meraviglioso club vi siete inventate!

    RispondiElimina
  3. incontro mooolto proficuo, direi! bravissime!

    barbara f.

    RispondiElimina
  4. What a nice experience you had! I'm waiting to see what you'll create during the next workshops!:) I like the colours of the necklace.
    Have a lovely weekend, Rosi!

    RispondiElimina
  5. Rosi sono senza parole, è venuta fuori una meraviglia...non che avessi alcun dubbio a riguardo! sei stata un'allieva perfetta, ma vedi di non superare la maestra eh, sennò bacchettate sulle mani :) scherzo, siete speciali, adoro i nostri incontri :)

    RispondiElimina
  6. Del rame adoro le sfumature calde che vengono esaltate dalle pietre color ambra,della tua collana amo la dolcezza e la semplicità, prezioso è quel cuore legato ad un filo sottile ma robusto(che sia il filo dell'amore?). Mai sottovalutare i particolari e tu li fai risaltare molto bene anche attraverso le tue foto, sempre bellissime!Complimenti carissima, sei bravissima!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il cuore!

    Un club penso che faccia ritornare un po' bambini: io ricordo quando ci si riuniva tra amiche, nel magazzino del padre di una di noi, a sferruzzare, creare, pastrocchiare, pulire vecchi mobili (pensa te!)...

    RispondiElimina
  8. Dai Lella,
    la prossima volta vogliamo anche te!!!!
    Un abbraccio Rosi

    RispondiElimina
  9. Ciao Rosi,
    la creatività espressa in compagnia è ancora più stimolante, perchè ognuno ci mette un pizzico di se stessa in una creazione: la propria fantasia, la propria esperienza, condividendolo generosamente con gli altri.
    Splendide queste creazioni!
    un bacio,
    Amy

    RispondiElimina
  10. Che bella questa collana, tu riesci sempre a farmi restare a bocca aperta! e sarebbe bello incontrarti...che ne dici di partecipare alla mia iniziativa "incontriamoci" e dire la tua? Ti aspetto!

    RispondiElimina
  11. sei stata bravissima!!!!
    ci vediamo il 18 allora

    RispondiElimina
  12. CHE BLOG STREPITOSO!!!! Sono arrivata per caso a curiosare la tua tenda, poi mi sono innamorata di altre cento, mille cose :))) Complimentissimi.

    RispondiElimina
  13. Meraviglioso come tutto quello che fai :D
    baciusssss

    RispondiElimina
  14. che brava, io non sarei mai capace di fare queste cose....

    RispondiElimina
  15. mi piace il tuo blog per le cose che ci metti dentro,sei bravissima spazi da una cosa all'altra ,complimenti passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina