Sempre meno presente nel blog, ma sempre con tanta voglia di sperimentare, creare e reinventare.
Peccato che il tempo sia giusto giusto per le priorità: famiglia, casa, lavoro.
Anche se rubacchiare un po’ di tempo per dar spazio alla mia passione mi è assolutamente necessario, anzi terapeutico.
Perchè realizzare qualcosa con le proprie mani, partendo da un’ispirazione onirica, un desiderio, una sensazione, un’emozione, mi dà una sana soddisfazione, una ricarica energica, che non è solo compiacimento, ma anche benessere e gioia.
So che queste considerazioni sono condivise da tutte voi, donne, mamme, mogli, casalinghe, nonne, abbiamo sempre da correre organizzare gestire...
e ritagliarci uno spazio, ci sembra a volte tempo rubato a cose “più importanti” ma forse gli altri non sanno quanto questo sia indispensabile per noi.
E’ con questo animo che ho realizzato queste due collane, sono fatte con lana, feltro e bottoncini e parlano delle due facce di questo autunno già maturo,
Questa ci parla dei colori del bosco illuminato dal sole, delle foglie che danzano nell’aria prima di posarsi sulla madre terra restituendole l’energia vitale che le appartiene .
Anche questa è realizzata in feltro, lana e bottoni.
I fiori pacioccosi, richiamano i colori brumosi dell’inverno che è alle porte, che profuma l’aria di fumo di legna che brucia nei camini e bagna l’erba di brina come piccoli cristalli di luce
Tricottina e Brina sono già arrivate a destinazione, felici di essere piaciute.
ciaoRosi, è stato un piacere conoscerti di persona. La prima collana è quella che ho visto nella fase di lavoro in corso vero!!?
RispondiEliminaè bellissima anche in foto
a presto Dany
Sono splendide!!! Chissà come sono belle indossate ^_^.
RispondiEliminaBenritrovata. Ti pensavo l'altro giorno perchè ho notato la tua lunga assenza. Come al solito passare da te significa trovare cose belle!
RispondiEliminaDavvero bellissime!
RispondiEliminaComplimenti!!!!!!!!!! *_*
me gustano mucho! troppo belle! un abbraccio :)
RispondiEliminaErika
Cara Rosi, le tue parole raccontano tutte noi! Noi che corriamo, noi che cerchiamo sempre di tappare tutti i buchi, noi che riusciamo a volte a sentirci in colpa per quei momenti che riusciamo a ritagliarci per creare... ma come giustamente hai scritto, creare è indispensabile come una medicina salva-cuore...Le tue creazioni sono sempre meravigliose! E' bello passare di qui...A presto.
RispondiEliminaUn bacino da Bia.
ci sono i nostri hobbies che ci aiutano-ispirano-ricreano eee ci sono persone come te e le tue creazioni che mi riempiono di serenità!!!
RispondiEliminaGrazie Rosi e un caro saluto alle tue figlie =)
Silvia di toccodililla
Rosi cara e dolcissima.....anche ritrovarti ogni tanto, con le tue splendide creazioni, è terapeutico per chi, come me, ti segue con passione e AFFETTO. Spero tu possa trovare sempre più pertugi per la creatività così, grazie a Te, ci ritroveremo deliziate e contentente. Un bacio pieno di gratitudine per te e un bacio nostalgico al "mio" mare! Monica
RispondiEliminaStupendi questi fiori.
RispondiEliminasemplicemente delicate e graziose, si appoggeranno sul collo come passerotti su un ramo. belle anzi bellissime.
RispondiEliminaCiao sono Amanda!!!!!
RispondiEliminaSarei interessata alla prima collana se ho ben capito l'hai già venduta, come posso fare per conoscere i dettagli.
Puoi scrivere a amy.ling@libero.it
XD
che belle!!!embè...la nostra Maestra è sempre la numero 1!!!
RispondiEliminaBelle Rosi!!!!!!! pronta per il 10??? cosa ci insegnerai???!! un bacione e a presto
RispondiEliminabelle belle!
RispondiEliminaentrambe stupende** è sempre un piacere vedere un nuovo post qui sul tuo blog^^
RispondiEliminaMarty
Semplicemente.....MERAVIGLIOSE...STUPENDEEEEEEEEEEEEE!!!...Anche in foto sono bellissime, calde e pacioccose....Indossate poi fanno un effetto stupefacente, incantevole e ve lo posso garantire, dato che ho già indossato la stupenda "Brina"...Wauuuuuuuuuuuuuuu che sublime incantoooooo, dà. una dolcissima, caldissima e profumata sensazione averla indosso....Grazie cara Rosi, come sempre dalle tue mani, nascono creazioni a dir poco fantastiche come queste due deliziose collane....Che immensa felicità, avere con me "Brina".....grazie ancora di cuore, un caldo abbraccio..LORELLA..CIAOOOOOO!!!!
RispondiEliminaLA NUOVA PROPRIETARIA DI "TRICOTTINA"
RispondiEliminaRINGRAZIA; HAI VERAMENTE SAPUTO CREARE L'ATMOSFERA AUTUNNANNALE ANCHE NELLA POETICA DESCRIZIONE...COMPLIMENTONI E GRAZIE DI NUOVO!
CIAO CIAO LUCIA
non poteva esser altrimenti...sono adorabili, soprattutto la seconda. beata che le ha ricevute!
RispondiEliminacomplimentissimi, brava come sempre!
barbara f.
bella la tua collana bianca è molto graziosa e carina l'altra ^_^
RispondiEliminaComplimenti, davvero bellissime
RispondiEliminaBelle!!!!Molto originali!!!!
RispondiEliminaMuy bonito, excelente trabajo...Te felicito...Dios te bendiga...Evelyn from Puerto Rico...
RispondiEliminaExcelente trabajo...Evelyn - Puerto Rico
RispondiElimina