“Vi auguro un anno ricco di belle esperienze e di grande serenità interiore”
Con queste parole iniziavo la mia avventura sul blog esattamente due anni fa!
Due anni pieni di soddisfazione, di crescita, di arricchimento, di incontri virtuali e non, ma soprattutto nuove amicizie fatte di sentimenti sinceri e di grande umanità.
“Se dovessi scegliere una sola parola per raccontare il 2010, non avrei dubbi: gratitudine.
Non è stato un anno facile, ma è stato sicuramente e senza ombra di dubbio l’anno in cui ho ricevuto più Amore di quanto avessi mai osato sperare in vita mia.
Grazie. Vi sono immensamente grata per l’Amore che mi avete donato, e spero con tutto il cuore che la generosità con cui me l’avete offerto, vi apra la strada della felicità.
Non ho buoni propositi per l’anno che verrà: voglio solo essere viva e ricambiare l’Amore.”
Questo è il pensiero della nostra straordinaria Mammafelice nel suo ultimo post , che faccio mio perchè non sarei riuscita ad esprimere meglio questo sentimento che condivido in pieno!! Perchè il blog è uno strumento unico che avvicina ed unisce, grazie al quale possiamo condividere, far partecipi e partecipare, in uno scambio costruttivo e prezioso, che allarga i nostri orizzonti, che abbatte le barriere geografiche e culturali, generazionali e social.
Desidero festeggiare questo secondo compleanno con un calendario che non è ancora stato stampato… il mio tipografo è andato in vacanza.
Ho preferito pubblicare 12 foto che raccontano le stagioni piuttosto che foto di miei lavori: è il mio umile ringraziamento alle meraviglie del Creato e al suo grande Autore.
Grazie a tutti quelli che in questi anni mi hanno seguito e sostenuto, incoraggiato ed aiutato, anche per il periodo difficile che sto passando.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
- GENNAIO -
- FEBBRAIO -
- MARZO -
- APRILE -
- MAGGIO -
- GIUGNO -
- LUGLIO -
- AGOSTO -
- SETTEMBRE -
- OTTOBRE -
- NOVEMBRE -
- DICEMBRE -
Grazie a Denni per il lavoro con Photoshop, che ha reso magiche queste foto.
Il candy sarà aperto fino al 15 gennaio e saranno estratti 5 vincitori tra i commenti lasciati in questo post, se volete potete dirmi quale foto vi emoziona di più!
Grazie, Rosi
Mmmmmmmmh! Aprile, maggio e ottobre sono le mie preferite.... Lo so ne hai chiesta una, ma sono tutte così belle che già indicarne solo tre è difficile :))))
RispondiEliminaTanti affettuosissimi auguri a te ed alla tua famiglia con la sincera speranza che il nuovo anno ci porti tanta felicità!!!!
Ciao e ancora auguri,
Natalia
Auguri anche a Te grazie un abbraccio
RispondiEliminaVanda
Che bel calendario!!
RispondiEliminaSenza dubbio, la foto che preferisco è quella con i papaveri, mi ricorda quando ero piccola e dietro casa mia c'erano campi di grano e granoturco... Durante le passeggiate con mia nonna lei ne raccoglieva sempre uno, piegava i petali all'indietro e li legava delicatamente con un filo d'erba: ne usciva una bambolina con la testa nera e un vestito rosso molto speciale... Son passati più di 30 anni ma pensare alle passeggiate con mia nonna sotto il sole mi emoziona tanto...
auguri per i prossimi anni di blogging! spero che siano tanti e intensi perché il tuo blog è bellissimo!!!
RispondiEliminaCiao Rosi, sicuramente maggio per i colori, per i fiori e per mille motivi che non dico :-)
RispondiEliminaOh..Rosi che foto meravigliose..davvero difficile sceglierne una ....dico maggio perché è il mese in cui sono nata..ma anche agosto anche se non so il perché!!!!
RispondiEliminafoto meravigliose
RispondiEliminaMarzo perchè amo la primavera
Aprile perchè il nido è un pò la mia seconda casa
novembre perchè amo i colori dell'autunno!
grazie a te rosj ,perchè il tuo blog mi concilia sempre con il mondo!!!! bacio sara
Tesoro, sono foto bellissime, la mia preferita è la penultima, quella con i ghiaccioli: sembra impossibile che siano in equilibrio, che i rametti non si spezzino. Perchè la mia vita ultimamente è stata così: sul fili della catastrofe ma in realtà tenace e resistente. Mi auguro con tutto il cuore che il prossimo anno sia fonte per te di serenità. Non ti auguro altro perchè sei una persona speciale e hai dentro di te tutto ciò che serve. Abbracci a chili.
RispondiEliminaCiao,partecipo volentieri! le foto sono tutte belle,ma quella che mi piace di più è aprile!
RispondiEliminacondivido sul mio gruppo su fb: http://www.facebook.com/group.php?gid=132208490123079
Autilia
Bellissime foto... difficile scegliere. Ma quella che preferisco è novembre, sì!
RispondiEliminaAuguroni di cuore
Anto
fossette.mi@hotmail.it
Sono tutte foto bellissime, ma la mia preferita è sicuramente febbraio, il mare per me è un elemento indispensabile!!! Grazie di cuore di tutto, un augurio speciale per un anno 2011 ricco di tutto quello che desiderate... da tutti noi!!
RispondiElimina...grazie per le meravigliose parole,mi sei mancata....il mese che mi piace di piu'marzo....tutto e' sempre magico...baci Patrizia Luciano un magico bacetto da Michele.
RispondiEliminaPost dolcissimo! Buon anno anche a te! La foto di ottobre è splendida!
RispondiElimina....le foto sono indubbiamente tutte bellissime....a me piace.....aprile..ti auguro un felice e sereno anno nuovo....Anna Dipaola
RispondiEliminale foto sono magiche e dolci, come tutte le immagini che parlano di te! auguri di cuore un bacio rac
RispondiEliminaCome non partecipare, adoro le tue fotografie, lo sai! Quella che mi emoziona particolarmente (sarà per quell'albero in secondo piano che avevi già fotografato in precedenza?) è ottobre.
RispondiEliminaciao e ancora tanti auguri
Che foto stupende... i complimenti alla fotografa sono doverosi e meritati!
RispondiEliminaQuella che mi ha colpito di più è stata quella di aprile... trovare dei nidi è una bella sopresa... fotografarli bene poi non ha prezzo!
Ti link nella mia sidebar... ora non mi resta che augurarti un felice 2011!
Ciao, Taced
Tantissimi auguri cara Rosi e che il 2011 ti porti tanta serenità!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Carmen
Che ogni giorno sia unico e speciale cara Rosi, grazie per la tua generosità, delicatezza, poesia e sensibilità... sei un punto di riferimento davvero importante per me, "neoblogger"...vado subito a pubblicizzare l'evento, perchè lo meriti tantissimo, le foto sono incantevoli, una più bella dell'altra! Non saprei quale scegliere..un abbraccio grande e buon anno Kinà
RispondiEliminaCiao Rosi cara, partecipo volentieri.. condivido nel mio blog...
RispondiEliminaBuon Anno!!!
mi emoziona moltissimo maggio..con quel tripudio e sbocciare di colori e vitalità!!
RispondiEliminaCarmen
jasminem2004@hotmail.com
quella che mi piace di più è febbraio :)
RispondiEliminarosaspina86@gmail.com
Cara Rosi... sono io che provo gratitudine per te... per te, per come sei, per quello che ogni volta mi trasmetti: dolcezza, serenità, tranquillità.... per le emozioni che ogni volta susciti in me con i tuoi post, per tutto quello che, non lo sai, ma mi dai....
RispondiEliminaquale foto? Adoro il mare, perciò, sicuramente gennaio e febbraio e giugno e luglio.....
adoro gli alberi ed il verde: agosto ed ottobre...
adoro i piccoli segnali della natura: marzo e novembre....
adoro i piccoli, amorevoli dettagli: aprile e settembre...
impazzisco per i papaveri, la loro forza, la loro delicatezza: maggio!
ammiro le forme ardite e aggraziate del ghiaccio, il calore del Natale: dicembre!
Come potrei sciegliere? O tutti i mesi con le loro peculiarità o nessuno.... perciò incrocio i ditini e spero proprio di poter essere io la fortunella che ogni giorno per un anno intero, guarderà il calendario e ti penserà!!!
Un bacione ed un grandissimo augurio di buona fine e "ottimo" principio! Che sia un anno speciale!
Bellissime le parole tue parole che accompagnano la fine di questo anno....
RispondiEliminaBellissime le foto....quella che mi èmoziona di più è il campo di papaveri....capolavoli delicati della natura.
Buon anno pieno di buone cose
Roberta
scelgo maggio perchè è il mio mese preferito e agosto perchè mi ricorda le mie vacanze estive, ma le foto sono tutte stupende.
RispondiEliminaBuon anno Dany
WAUUUUUU!!!! che Calendario fantastico....le foto sono tutte stupende....ma le mie preferite sono a parte Gennaio il mio mese...poi aprile....maggio e giugno e settembre.....Meraviglioseeeee!!!!!! Tantissimi auguri di vero cuore cara Rosi a te e famiglia, che il 2011 che sta arrivando vi porti un mondo di serenità....gioia e Amore!!!!!!! BUON ANNO NUOVO.....VI ABBRACCIO FORTE TE E TUTTA LA FAMIGLIA......BACI LORELLA.
RispondiEliminaCiao Rosi Jo,
RispondiEliminacontraccambio i meravigliosi auguri che ci hai rivolto.. io adoro la foto di Aprile, quella con i nidi.. mi fà sentire in pace e sà di nascita, gioa.. speranza.
Buon 2011
CriCri
La mia foto preferita è quella di aprile con quei magnifici nidi di uccellini.Sono vere opere d'arte!un super augurio di Buon Anno!!!
RispondiEliminaCome si fa a scegliere tra le tue bellissime foto ?
RispondiEliminaAnche se non amo la montagna, mi piace però la foto di Agosto.
Un caro saluto e felicità per l'anno nuovo
Germana
Rosi cara, tante sono le cose che vorrei esprimere in queste righe e malgrado tu mi ritenga abile con le parole, in certi casi non lo sono affatto!I tuoi ringraziamenti, i tuoi pensieri, possono essere speculari in noi che ti seguiamo; di certo lo sono in me....gratitudine è anche il Mio sentimento se penso a te e alla tua famiglia e come spesso ti scrivo e ti dico, vorrei esserti più vicina (in tutti i sensi)! Per quanto riguarda la foto non ho dubbi...pur essendo tutte splendide e meravigliose, in una hai racchiuso l'essenza di ciò che amo e le hai attribuito il mio mese di nascita.....la mia passione assoluta, che si chiama mare, sposata con il freddo, il gelo, la neve, cioè l'inverno che trovo un periodo dell'anno affascinante e magico...due estremi antiteci che però mi appartengono e dunque dico FEBBRAIO, questo è il mese che, nel tuo calendario, mi emoziona di più. Rosi, dolcissima e delicata Rosi, ti abbraccio e a te ei tuoi cari lascio gli auguri più cari per un anno pieno d'amore! Bacio, a presto Monica.
RispondiEliminadavvero favoloso*_* il mio preferito è febbraio,ma mi ha colpito molto il contrasto di colori settembre-novembre,notevole!segno delle differenze dell'animo di quei periodi;)
RispondiEliminala mia mail è: prattico@inwind.it
incrocio le dita;)
Rosi, me encantan todas....pero mi favorita es Abril!!!
RispondiEliminaEnhorabuena por estos dos años y te deseo un nuevo año cargado de felicidad y de ideas que podremos disfrutar todos!!!
Un beso enooooOOOOorme,
Elena
Cara Rosi l'amore che ricevi è pienamente meritato,anche tu ne dai tanto.
RispondiEliminaIl mio mese preferito è sicuramente giugno,sia perchè in questo mese sono nate le persone a me più care, sia perchè ho visto la barca a vela.
Andare in barca a vela è una delle più belle esperienze dalla mia vita. Mi emoziona sempre.
Maria
Aprile decisamente aprile. La foto di quei nidi e le loro uova infonde un senso di speranza per qualcosa di nuovo che verrà. E speriamo che qualcosa di nuovo succeda veramente per sbloccare questa infelice situazione che infonde nei cuori di tutti noi tristezza e incertezza. Un grosso augurio di buon anno e un forte abbraccio.
RispondiEliminaPaola
marzo, decisamente. anche se tutte le altre sono bellissime, anche dicembre...
RispondiEliminapartecipo speranzosissima.
Una foto più bella dell'altra, impossibile scegliere.
RispondiEliminaTanti auguri per un Felice Anno Nuovo a te e famiglia!
Direi che Aprile e Dicembre sono tra le mie preferite ma alla fine mi piacciono tutte. Così come mi piace sempre tutto quello che fai.
RispondiEliminaTi faccio tanti auguri per il tuo blog e per l'anno nuovo. Un bacio :-)
neanche a dirlo sono tutte bellissime e tu sai quanto adoro le tue foto te lo dico sempre ma maggio e febbraio mi danno un'emozione particolare.Febbraio perchè amo il mare ,anche d'inverno e in questa foto viene addolcito da i colori del cielo che pur essendo in un mese freddo gli danno un calore particolare. Maggio perchè mi i papaveri mi fanno pensare a una persona speciale che li adorava e le davano tanta allegria e lei da quattro mesi non è più fisicamente con noi ma nei nostri pensieri e nel nostro cuore è indelebile.Ti auguro che questo nuovo anno ti porti più amore di quello passato da esplodere..... Auguri a tutti anche ad Eli.
RispondiEliminaRita!
Rosi, le foto sono meravigliose! No, proprio non saprei scegliere :)
RispondiEliminaVado a condividere sul mio blog e incrocio le dita!!
Le foto sono una più bella dell'altra ma io scelgo Aprile, il mio mese di nascita, e poi quei piccoli nidi con le piume mettono tanta tenerezza a gurdarli. Ti auguro un 2011 più sereno e pieno di gioia. Annalisa
RispondiEliminaCara Rosi, tutto l'amore che ricevi lo hai prima dato, attraverso le tue parole, la tua sensibilità e la passione che metti in tutto ciò che fai! Le foto sono semplicemente meravigliose, le amo tutte, il mare in tempesta e la nebbia autunnale... il ghiaccio limpido di dicembre e la luce dell'estate... la natura si è evoluta in forme meravigliose... dovremmo essere più attenti a ciò che ci circonda perchè in ogni piccola cosa c'è magia!
RispondiEliminaGrazie di cuore per la bellezza!! lo so, è ciò che dico sempre da quando ti conosco, ma è sempre quello che provo...
Alessia
Complimenti alla fotografa!!...sono foto veramente fantastiche...hai saputo cogliere veramente le meraviglie del Creato...
RispondiEliminaIl mese che preferisco è Aprile...i nidi sono così semplici, poveri ma rappresentano casa...ognuno di noi si ritrova prima o poi a costruire il proprio nido....
Un augurio per il nuovo anno...
Un bacio
Manu
ciao Rosi, ti auguro un buon Anno!
RispondiEliminala mia foto preferita è maggio, mi ricorda quando ero piccola e avevamo una casa in campagna... andavo sempre in giro a cercare i papaveri!! li adoro!
innanzitutto ricambio gli auguri in piena condivisione con il tuo post che ho scoperto durante quest'anno...ops, l'anno scorso!
RispondiEliminabellissima idea e bellissimo calendario che mi piacerebbe appendere in cucina....
il mese più bello?
sarà una coincidenza "psicologica"...ma è aprile, mese in cui nascerà il mio secondo bimbo. qui si prepara già il nido!
francesca
p.s.
condivido e diffondo con grande piacere il giveaway!
Bellissimo questo calendario! Le mie preferite sono gennaio e febbraio. Questo il mio indirizzo mail: voldaria@gmail.com
RispondiEliminaDaria
Ciao Rosi!!! ...e' difficile scegliere una sola foto tra le bellissime inserite nel calendario!!!! Gaia non ha avuto dubbi: la piu' bella e' quella di aprile!!!!! Io ne ho invece scelte due: la prima e' MAGGIO per la forza dei colori e la gioia che riescono a trasmettere...poi forse anche perché a maggio mi sono sposata e a maggio sono nati i miei due tesori??? ...e poi DICEMBRE per la meravigliosa magia che questo mese riesce a portare nelle nostre case!! Auguriamo a te ed alla tua famiglia un anno sereno e che porti la realizzazione di ogni desiderio!!!! A presto Gaia Barchiesi e Mamma Alessia.
RispondiEliminaPartecipo e condivido http://www.facebook.com/profile.php?id=100000677968224&sk=wall
RispondiEliminaMaggio è la mia preferita!!
Auguroniii :)
oddio rosi meraviglia x gli occhi...novembre , ottobre mi fanno impazzire..buon anno....spero vada tutto bene
RispondiEliminaciao partecipo con piacere le foto sono veramente belle ed ogniuna ispira un sentimento e un ricordo chi ama il mara,chi i fiori chi l autunno ogni stagione ha il suo ricordo e il suo profumo incrocio le dita ciaooo e buon inizio del 2011
RispondiEliminaPartecipo e condivido http://www.facebook.com/profile.php?id=1662932457
RispondiEliminaBello il calendario, in particolare il mese di Maggio con i suoi papaveri :)
a me gennaio ha colpito il cuore, ti faccio tanti auguri, sei una persona speciale.ciao
RispondiEliminaCiao e tantissimi auguri, le foto sono tutte bellisisme ma quella che preferisco è quella di Agosto forse anche eprchè è il mio mese di nascita!
RispondiEliminajoy-goth@hotmail.it
Partecipo volentieri! Ho condiviso la pagina sul mio profilo facebook:http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
RispondiEliminaL'immagine che più mi piace è quella di Maggio!
flyqueen@hotmail.it
Giusy Taccetta
bellissime Rosi come sempre, adoro le tue foto ...e non solo quelle.
RispondiEliminaBuon anno a te e famiglia.
bacio Ale
Sono tutte bellissime ma novembre con le foglie che han cambiato colore, quasi trasparenti lasciano filtrare la luce del sole, trasmettono calore e poi sono vicine, quasi a proteggersi una con l'altra, spettacolare la natura! Ciao auguri Gisella
RispondiEliminaCarissima Rosi,
RispondiEliminaavevo lasciato un commento che non so perchè non appare... chissà se tu sei riuscita a leggerlo... ufffhhh è difficile riscrivere qualcosa che si è scritto di getto con naturalezza... posso solo dirti che ti auguro tanta tanta gioia e serenità... proprio la stessa che si prova quando si passa da qui!
Un grande abbraccio,
Elisa
Bellissime tutte le foto, davvero un rebus fare una scelta ed escludere le altre, complimenti sono una meraviglia, non ti smentisci mai in merito a creatività e bravura!
RispondiEliminaMa dato che la fortuna mi ha già baciato una volta grazie a te...non pretendo nulla, mi accontento di guardare le foto dal tuo blog!!!
Sono sicura che la vincitrice sarà felice di ricevere un dono così bello, che vinca la più fortunata!
Ti mando un abbraccio carissimo!
Grazie a te Rosi per la tua creatività, per i tuoi post pieni di poesia e magia e per le tue foto che mi emozionano sempre...difficile sceglierne una, sono tutte meravigliose!!!
RispondiEliminagrazie! un fantastico 2011 pieno di amore e serenità anche a te!:)
un abbraccio.
barbara
ciao rosy, mi chiamo Ivana, trovo il tuo blog molto carino con una atmosfera particolare e si coglie in tutto quello che pubblichi l'amore per il bello e sopprattutto per la natura.
RispondiEliminaIl mese che mi piace di più è luglio, con le dune sabbiose!
Il mio indirizzo è ivy83@hotmail.it.
Buon anno a te e tutta la tua famiglia!
Ciao Rosi!
RispondiEliminaMeraviglia per occhi e cuore le tue foto...
preferite? aprile...ti lascio indovinare perchè ;))))...e novembre...per i colori, il simbolismo, la malinconia...
Baci baci e Augurissimi!
Ciao Rosy!!! Tantissimi auguri anche a te!! Come non condividere le parole di mammafelice!!! Un grosso abbraccio! Vale
RispondiEliminaPs. la foto che mi piace di + è febbraio!!
Carissima Rosi, scegliere non è stato facile..le foto come sempre del resto, sono tutte meravigliose..mi piace molto Maggio, per i colori e anche per i ricordi che mi evocano quei semplicissimi fiori di campo, come i papaveri..bellissimi ed effimeri, come la mia infanzia...
RispondiEliminaUn abbraccio fortissimo!
Sei una donna fantastica !!!
Stefania
bellissime tutte,ma la mia preferita è Aprile...il nido con le uova,simbolo di vita che nasce mi piace moltissimo!
RispondiEliminaBuon anno
Mari
Dear Rosi,
RispondiEliminaIt's a great idea to celebrate your second blogaversary with this wonderful calendar! Yes, blogging gave us true friendships, it provokes and feeds our imagination and helps our personal growth... I'm happy I found you! Every time I see you have a new post, I'm eager to discover what it is all about and admire the things you've created!
What about the photos - my favourites are The Poppies and the Autumn Leaves!:)
Grazie a te per i tuoi lavori, per le tue parole,, per le tue foto, per la tua sensibilità... che dire... mi piacerebbe taaaanto essere una delle vincitrici del tuo calendario...mi son vista scendere correndo la collina del mese di ottobre, quello che mi ha maggiormente emozionata: atmosfera da fiaba, silenzio, odore di erba,...
RispondiEliminaspero che l'anno nuovo ti porti ciò che desideri...
un abbraccio
barbara f.
Mamma che meraviglia!
RispondiEliminaMarzo e Aprile sono fantastiche.
Buon anno!
ciao rosi!!
RispondiEliminamamma mia che belle foto!!
la mia preferita è quella di aprile con i nidi!
un bacio
ciao rosi jo volevo farti sapere che il 10-1 ci sarà un post in cui ho citato un tuo tutorial su http://sorrisodiluna.blogspot.com/
RispondiEliminaspero ti faccia piacere ciao rosa.kreattiva
Tutte bellissime :dal mio punto di vista febbraio ha una vera e propria magia .Raffinatissima ,in equilibrio fra araldica ed ironia ,anche dicembre.
RispondiEliminaTua sostenitrice come:wolfsrain.
Metto bella mia sidebar :http://candy19candy.blogspot.com/
l'immagine di dicembre lincandola al tuo candy.
Buon anno
igea777@gmail.com
Bellisimo calendario y estupendo texto para 2.011.
RispondiEliminaGratitud, mucha gratitud hacia ti, deberiamos expresarla en nuestros comentarios de tu blog, todos los que te seguimos. Por que durante estos dos años nos has llenado de bonitos momentos.
Para mi, es una gran alegría abrir Blogger y ver una entrada nueva tuya. Me guardo un ratito de descanso o relajación para disfrutar de tu trabajo o tus imágenes.
Del calendario, me encanta marzo, pues llega la primavera, los brotes me chiflan.
Muchos besines y feliz Año Nuevo,
María
Cara Rosi,sono Morena e ti seguo nel tuo percorso-viaggio di vita da un pò di tempo.
RispondiEliminaGrazie innanzitutto per queste bellissime foto che rappresentano gli anni trascorsi e che verranno nelle loro splendide stagioni, ognuna ha qualcosa di bello e unico in sè .... ma se io dovessi scegliere sarebbe Gennaio, perchè il temporale che sta giungendo in lontananza rappresenta per me il cambiamento interiore che ogni persona deve fare per migliorarsi giorno dopo giorno.
Inoltre, essendo anche il primo mese dell'anno, è l'inizio di un nuovo percorso di vita pieno dell'amaro e del dolce che la stessa vita nella sua straordinaria bellezza ci pone davanti...Auguri Rosi di cuore nell' affrontare quest'anno in ogni sua "stagione"
Mory
claralex@virgilio.it
io adoro i nidi, vuoti quando una famiglia è già volata verso luoghi piu' caldi e con le uova ancora dentro...in attesa di nuove vite da scoprire. laura
RispondiEliminaStrepitoso il tuo calendario...la foto che più mi emoziona..?? Aprile: per me i nidi rappresentano un punto di partenza e allo stesso tempo il rifugio caldo e confortevole da cui si è partiti e che ti resta nel cuore..Che il nuovo anno possa portarti gioia!!
RispondiEliminaUn bacino da Bia.
stavo guardando ora la foto di APRILE...è fantastica!!!
RispondiEliminabellissime foto adoro novembre...un'immagine semplice ma che riscalda i cuori con la sua luce
RispondiEliminaIl 15 gennaio è il mio compleanno, e ho appena scoperto il tuo blog, che a quanto pare è una fonte notevole di ispirazione, per cui posso già essere soddisfatta. La foto che mi emoziona di più è sicuramente GENNAIO, sembra di sentire il profumo del mare di inverno; segue settembre perché adoro le nature morte e questa con i suoi colori è in realtà molto viva. Inizierò a seguirti!
RispondiEliminaerano mille papaveri rossi..cantava De Andrè...ad ogni papavero corrisponde un sogno,un desiderio e anche un'amarezza ma il papavero pur essendo un fiore effimero ci comunica la gioia di vivere.è fantastico il tuo calendario..brava!!!
RispondiEliminaCondivido in pieno le tue parole sul blog come strumento di condivisione ed unione: questo è lo scopo. Bella l'idea del calendario, sulla mia foto preferita non ho dubbi: aprile! La semplicità dei nidi e delle nuove vite in arrivo.......
RispondiEliminaAdoro guardare i mutamenti della natura specialmente quelli che riguardano il cielo. I temporali, le nuvole, l'arcobaleno.... quindi la mia foto preferita è quella di GENNAIO. Il tempo in quei giorni era spaventoso ma bellissimo.
RispondiEliminaMolto bello anche il post che racchiude la foto di gennaio (io l'ho visto da un'altra angolazione ma era ugualmente eccezionale).
CIAO CIAO LUCIA
mi piace tantissimo aprile, quei nidi caldi che racchiudono le uova, in attesa che mamma uccello faccia ritorno... e poi l'atmosfera magica di agosto, e novembre, insomma praticamente tutteeeee!!!
RispondiEliminaBellissimo davvero!
E' bellissima aprile!
RispondiEliminaGrazie per il candy!
ciaoo partecipo =)
RispondiEliminaTifafd@libero.it
ciao! innanzitutto complimenti per i tuoi lavori, sono veramente splendidi! Passo spesso di qui ad ammirarli! Naturalmente partecipo al tuo giveaway....le foto che più mi emozionano sono Gennaio, per la particolarità della foto e per la forza della natura che trasmette...poi mi piace molto anche novembre, percè adoro l'autunno e i suoi colori così caldi!
RispondiEliminaA presto! Vany
Beeeello!!
RispondiEliminaLe immagini sono fatastichissime!!!
La mia preferita è agosto!
Ciao ciao, Rosanna!
ma che meraviglia!!!!
RispondiEliminala foto di ottobre la trovo davvero mistica e profonda!
stupenda, come anche le altre
mia email:
madamesel(at)email(dot)it
bellissimo!!! felice di partecipare :)
RispondiEliminatrovo siano foto meravigliose, su tutte febbraio e ottobre son le mie preferite...
in ritardo Auguri di cuore a te! :)
sun.fairy(AT)hotmail(DOT)it
Ciao,
RispondiEliminavorrei partecipare...le foto sono tutte bellissime, mi piacciono molto Febbraio e Novembre!!
Chiara Shamandalie
chia(DOT)kinder(AT)gmail(DOT)com
Non ho dubbi:Maggio ^^
RispondiElimina...perchè ho voglia di uscire da questo brutto periodo....ho voglia di colori...di allegria,di una vacanza nella natura incontaminata,via dai problemi di tutti i giorni ,dall'ansia e dallo stress....si si Maggio,senza dubbi!!!
^_^
tua nuova follower. le foto sono stupende..le mie preferite(solo una non riesco a sceglierla)sono febbraio(ha dei colori stupendi)marzo,ottobre,novembre e dicembre.
RispondiEliminasamy: matiotta@libero.it
Ciao! Partecipo e condivido: http://onlyblogcandy.blogspot.com/2011/01/httprosijofareconblogspotcom-15-january.html
RispondiEliminaLa foto che mi emoziona di più è ottobre..mi piacerebbe vedere un panorama così intenso ogni giorno..!
^_^
lioliliola@hotmail.com
Partecipo anch'io.
RispondiEliminahttp://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=137670542960141&id=100001233244999
francesca.aliverti[@]gmail.com
La mia foto preferita è indubbiamente febbraio *_*
Ma sono bellissime tutte! ♥
Premesso che sono tutte fantastiche...
RispondiEliminaComunque... La foto che preferisco di più è Maggio... sarà perché è il mio mese?!? Boh :-)
Incrocio le dita!!
Lauretta
laura-odd[at]libero[dot]it
Ciao Rosi. Che sono tutte foto bellissime te l'hanno già detto in 500.000 e non te lo dico più!
RispondiEliminaLe guardo e riguardo e se proprio devo sceglierne una... dico novembre, perchè ha una luce calda che dà l'idea dell'ultimo raggio di sole prima del lungo e buio inverno.
Un abbraccio
Paola
ciao!! le foto sono tutte meravigliose!! la più emozionante forse per me è febbraio!
RispondiEliminami immagino di essere a ammirare quel cielo e a pensare, magari abbracciata a chi amo!
mail: valesse@hotmail.it
partecipo!!
RispondiEliminaMi piace febbraio....partecipo...e.thebest@live.it
RispondiEliminaCiao!
RispondiEliminaTantissimi auguri per i 2 anni del blog!
Tra le foto quella di Agosto è fantastica, adoro la natura, e questa mi da l'idea di una bella giornata di sole estiva all'avventura nei boschi... poi è il mio mese di nascita ;D
Baciotti
http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/
Dire che fai delle foto stupende è scontato e quasi banale, quello che invece non lo è che suscitano delle belle e profonde sensazioni.
RispondiEliminanon ho mai partecipato a un candy e sarebbe un sogno vincere.
Mi piace il mese di marzo e aprile: un inno alla rinascita della vita che aspettiamo.
Ciao Valentina da Favignana.
Con questo post per oggi mi fermo, sono rimasta incantata da ogni tua immagine, da ogni parola e la personalità che ho colto mi ha veramente entusiasmata...grazie...grazie per la tua condivisione...verrò a riprendere le pagine di questo bel diario!
RispondiEliminaAh...dimenticavo, siamo a Settembre e anche se l'anno sta per scadere, io il tuo calendario lo terrei anche per gli anni a venire, anche ottimo occhio fotografico
Alla prossima
e porta pazienza se ti troverai altri commenti a ritroso da approvare, ma mi hai colpita
Carmen